Home / Cinema / GF4: GIORNO 55

GF4: GIORNO 55

La noia regna nella casa: siamo ridotti a ammirare le doti recitative della mora, o a ridere di Carolina che infila uno stuzzicadenti nell’abbondante carne di Bob. E Tommy e Carolina…

GF4: GIORNO 55 - gf4 16 3 - Gay.it
2 min. di lettura

Prima giornata di prove per i ragazzi del Grande Fratello 4. La sfida della settimana li vede infatti impegnati nell’interpretazione di alcune romantiche scene tratte da celebri film, e pare che la recitazione li appassioni molto. In modo particolare è Serena che sta dimostrando un naturale talento da attrice che forse lei stessa non sapeva di possedere. I compagni sono rimasti folgorati dal suo modo di affrontare i copioni con un trasporto toccante e risultati eccellenti. La prima a lodare le sue doti è Carolina che la sprona a intraprendere studi nel campo dello spettacolo, poi è la volta del sempre più saggio Patrick che, per incitarla ad iscriversi ad un corso di recitazione, si mette a raccontarle dei suoi trascorsi in scuole per aspiranti attori sparse per il mondo – ma se questi sono i risultati, meglio non frequentarle. Inutile dire che Tinky Winky ha il morale alle stelle. In fondo il sogno di diventare un’attrice lo ha sempre avuto, ma ora è forse venuto il momento di tirarlo fuori dal cassetto. Buona fortuna!

GF4: GIORNO 55 - gf4 16 3bob - Gay.it

Al povero Bob ne stanno capitando davvero di tutti i colori. Ieri pomeriggio è stato protagonista di un fuori programma divertente almeno per noi – per lui sicuramente meno – causato da una sadica Carolina. La ragazza ha infatti ficcato uno stuzzicadenti nella gamba del povero Robert, causandogli un dolore tremendo che l’italo-australiano ha sfogato urlando improperi contro la cruenta venezuelana. In soccorso di un Bob inferocito è corsa Katia che, accortasi che non si trattava di nulla di grave, si è messa a ridere sentendo gli insulti molto coloriti contro la carnefice. Robert è però rimasto serio, esclamando: «Ridi, ridi, ti faccio vedere quando stanotte la senti “alluccare”, glieli ficco negli occhi. Ridi, ridi, zoc… di mer…».

GF4: GIORNO 55 - gf4 16 3sole - Gay.it

Mentre Bob era in casa in preda al dolore, Carolina si stava godendo in giardino alcuni magici momenti con Tommaso. I due hanno ballato a lungo stretti stretti, poi Tommy si è messo a cantarle dolci melodie come un innamorato impegnato in una vera e propria serenata sotto le stelle. Se son rose fioriranno, e i presupposti per un bel roseto, ahimè, ci sono tutti.

di Simone Michelucci

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !