Il nuovo ciclo di ANTM verrà trasmesso da VH1!

America’s Next Top Model si è concluso giusto un paio di mesi fa, dopo 22 cicli e con la vittoria di Nyle DiMarco, bellissimo modello sordo, ma il suo destino è già stato riscritto.

La CW, rete americana che lo trasmetteva, non era intenzionata a produrre una 23esima stagione, pare anche in accordo con tutta la produzione, che dopo 12 anni e mezzo di messa in onda si ritenevano soddisfatti del corso della trasmissione. Ma lo show è ‘morto’ solo per due mesi, perchè la rete americana VH1 ha già preso accordi per riprendere lo show!

Premessa (molto triste): no, lo show non vedrà più la partecipazione di Tyra Banks che, da poco mamma, continuerà a produrlo ma lasciando il testimone a una nuova “icona” (sempre della moda, probabilmente).  A proposito del reboot, Tyra Banks ne è contentissima e dice:

Sono felicissima che ANTM rinasca. Lo seguirò da produttore esecutivo ma non più come conduttrice, perchè ho nuovi scopi lavorativi da perseguire, cosi cercherò qualcun altro che svolgerà il mio ruolo. Top Model fans, volevate che lo show tornasse? VH1 ha risposto alla chiamata!

E noi non possiamo che esserne contenti!

Nei prossimi giorni, vi mostreremo altre gallerie degli uomini più sexy di ANTM, quelli  che non vi abbiamo ancora mostrato.

Ti suggeriamo anche  5 capi must have da avere questo mese

 

tyra_banks 1/4 America's Next Top Model rinasce (già) dalle ceneri: il ciclo 23 si farà!
Foto 1 - Il nuovo ciclo di ANTM verrà trasmesso da VH1!
antm_nyle_dimarco_tyra 2/4 America's Next Top Model rinasce (già) dalle ceneri: il ciclo 23 si farà!
Foto 2 - Il nuovo ciclo di ANTM verrà trasmesso da VH1!
tyra_antm_ciclo_22 3/4 America's Next Top Model rinasce (già) dalle ceneri: il ciclo 23 si farà!
Foto 3 - Il nuovo ciclo di ANTM verrà trasmesso da VH1!
antm_ciclo_22 4/4 America's Next Top Model rinasce (già) dalle ceneri: il ciclo 23 si farà!
Foto 4 - Il nuovo ciclo di ANTM verrà trasmesso da VH1!