Gf: Mattino 5 svela per errore il nome del trans

di

Alberto ha rivelato oggi di aver perso la verginità ma lo scoop su di lui è ben più grande. A Mattino5 viene mostrata una foto del trans da...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1632 0

É successo oggi a Mattino5: durante la trasmissione, Federica Panicucci ha deciso di mostrare una foto del concorrente transessuale del GF 10 che da uomo è diventata donna. Il servizio mostra una bella bambina di circa 10 anni abbracciata alla madre. Nessuna rilevante somiglianza con qualcuno dei Gieffini. La puntata si conclude lasciando lo stesso interrogativo con cui ci aveva salutato Alessia Marcuzzi lunedì sera: «Chi è il trans del Grande Fratello 10?». In rete, intanto, alcuni spettatori si sono accorti che la stessa foto mandata in onda nel servizio di Mattino 5 compariva nello stesso servizio di presentazione di uno dei concorrenti. Nel teaser introduttivo di Alberto Baiocco infatti, compare proprio l’immagine mandata in onda anche dalla trasmissione di Brachino. Nulla di certo, potrebbe trattarsi di un errore degli autori di Mattino5 ma il dubbio rimane ed è grande. Che la sua scelta di rimanere vergine sia in qualche modo legata al suo cambio d’identità?

E a proposito di verginità, caratteristica principale per cui il 26enne di Vasto (Chieti), cattolico praticante, era stato scelto dagli autori del programma come concorrente, si apprende proprio oggi che il ragazzo ha deciso di "consumare" proprio pochi giorni prima di entrare nella casa. E’ stato lui stesso a confessarlo agli altri inquilini. Nel frattempo, cresce il clima di confidenza tra i ragazzi ch già si sono dati i primi soprannomicome ogni compagnia di amici che si rispetti.

Neanche a dirlo, per Maicol Berti, unico gay dichiarato in 10 anni di trasmissione, è stato scelto il nomignolo "Platinette" a sottolineare la poca virilità del ragazzo. È su questa linea che Tullio Tomasino, il concorrente con un look decisamente stravagante è stato ribattezzato "Ariso" a causa della somiglianza con la cantante vincitrice di Sanremo Giovani; Massimo Scattarella, culturista abituato a mangiare un chilo e mezzo di pollo al giorno, diventa il "Pitbull". "Aladino" invece sarebbe il nuovo nome di George Leonard, il personal trainer di Foligno che ha esibito un guardaroba dallo stile orientaleggiante e, sempre per l’abbigliamento elegante Davide Vallicelli da oggi sarà chiamato da tutti "il Conte".

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...