Will Smith è gay ed ha una storia con Tray Songz

di

A gridarlo ai quattro venti sono alcuni tabloid americani secondo i quali l'attore e regista sarebbe a un passo dal divorzio ed avrebbe una storia con il rapper

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2665 0

Di voci sulla presunta omosessualità di uno dei più famosi attori di colore ne giravano parecchie e da molto tempo, ma adesso la notizia sembra assumere contorni pipù chiari data la sicurezza con cui la diffondono alcuni tabloid americani che non si fanno intimorire dalle minacce di querele di Will Smith in persona.

A quanto pare, infatti, l’ex principe di Bel Air sarebbe ad un passo dal divorzio dalla moglie, la bella Jada proprio per via della sua relazione gay con il rapper Trey Songz.  O almeno così sostiene il National Enquirer. A fare eco al settimanale, in uscita il 12 settembre in formato cartaceo, anche Star e Touch Weekly.

Un matriomonio di facciata, dunque, quello tra Smith e la moglie, come ne abbiamo visti tanti e chissà quanti altri ne verranno alla luce. Jada, però, a quanto pare si è già consolata, ammesso che non lo sapesse già da tempo, tra le braccia dell’exmarito di Jennifer Lopez Marc Anthony.

Leggi   La Corte Suprema degli Stati Uniti dà ragione al pasticcere che non ha servito due sposi gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...