Heather Parisi è ieri tornata in Italia per partecipare a Live – Non è la D’Urso, su Canale 5, per la prima volta insieme al marito Umberto e ai gemellini Elisabeth e Dylan. Bimbi, quest’ultimi, nati nel 2010 grazie alla fecondazione assistita, all’età di 50 anni.
Nel salotto Mediaset si è discusso anche di questo, poco prima che Sgarbi travolgesse di insulti transfobici Vladimir Luxuria, con Alba Parietti che ha ricordato in diretta tv quanto dichiarato da Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita 18enne di Heather avuta con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo che si disse contraria alle famiglie arcobaleno. Una presa di posizione sconosciuta alla Parisi, e soprattutto da lei non condivisa.
Sono sempre stata a favore delle famiglie arcobaleno. LGBT sempre. Anche Milano Pride, sono sempre stata favorevole. Dichiaratamente favorevole.
Ma cosa aveva detto Jacqueline? La 18enne figlia di Heather aveva attaccato le famiglie arcobaleno sui social.
Non sono nessuno per dire alle persone chi devono amare, ognuno ama chi vuole, pure gli animali. Io sono convinta di amare più Macchia, il mio cagnolino, di alcune persone, però sono assolutamente contraria alle famiglie gay. Le famiglie devono esser formate da una mamma e da un papà secondo me. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole.
Da sempre icona gay e al fianco della comunità LGBT, la Parisi ha così preso le distanze dalla secondogenita, per poi rivelare di essere stata vittima di violenza, in passato.
Sono stata vittima di violenza domestica. Non sono orgogliosa di questo argomento, perché è molto scomodo, ma finalmente sono qui per dare coraggio alle altre donne. Non entrerò nei dettagli ma posso dire che quando succede ti senti sola, ti vergogni, subentra una rabbia una tale rabbia interiore che sono sicura le donne a casa potranno capire ed io spero che la mia forza le possa raggiungere. Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. Bisogna parlare, raccontare. Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni. Ma dalla violenza fisica c’è la possibilità di guarire, quella psicologica è più difficile da superare. Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi. Io da un giorno all’altro ho preso il borsone di danza e sono andata a vivere a casa di una mia amica. Non me ne fregava più niente dei soldi, della televisione, di nulla. Probabilmente ci sarà gente frustrata e invidiosa che non crederà alle mie parole ma chi se ne frega, mi basta anche solo aver aiutato qualcuna nella mia stessa situazione.
“Sono sempre stata a favore delle famiglie arcobaleno”
La risposta di Heather Parisi alla domanda di Alba Parietti #noneladurso pic.twitter.com/zusREE1k8d— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 18, 2019
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.