Home / Serie Tv / Il nudo di Marco Carta fa il giro della rete

Il nudo di Marco Carta fa il giro della rete

Le foto di Marco Carta nudo pubblicate per poche ore dai colleghi di Gay.Tv fanno il giro del web. Ma è davvero possibile far sparire del tutto immagini messe online anche solo per poco tempo?

Il nudo di Marco Carta fa il giro della rete - marcocartanudoBASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

Vedere il vincitore di Saremo e di Amici come Madre Natura l’ha fatto, anzi no. È durata poche ore la possibilità di curiosare nell’intimo di Marco Carta sul sito di Gay.tv. Gli scatti – presumibilmente realizzati ad uso e consumo privato, magari per un profilo personale online o per chattare, prima di raggiungere il successo – sono stati disponibili in homepage per pochissimo tempo. Un tempo sufficiente, però, perché quella fotogallery facesse il giro della rete.

Le Fan – e i fan – a Marco Carta non mancano, anzi. La popolarità – che prima di essere un onore è un rischio per la propria vita privata – ha fatto scattare il tran tran che ha impresso quelle foto su siti, blog personali, forum dei fan e così via. Per sempre.

Perché essere famosi significa anche questo: assumersi il rischio che il privato venga reso pubblico prima o poi, con un mezzo o un altro. E al vincitore di Sanremo è successo questo: le sue pose di nudo in casa, sul letto, appoggiato alla parete, mentre copre le parti intime sono rimaste progioniere del meccanismo della rete, che inesorabilmente si è messa in moto e ha raggiunto lo scopo.

Per la gioia dei suoi sostenitori che, da oggi, lo sosterranno ancora di più.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !