Un’insegnante supplente è stata rimossa da una scuola dello Utah, la Deerfield Elementary di Cedar Hills, dopo aver vomitato dieci minuti di pura omofobia addosso ad un bambino, a cui aveva chiesto per cosa fosse grato per questo 2019, ormai arrivato agli sgoccioli. “Sono grato di essere stato finalmente adottato dai miei due padri”, ha risposto dolcemente l’11enne, incredibilmente aggredito dalla maestra.
E perché mai dovresti essere felice di questo? Non c’è niente di cui essere grati nell’avere due papà.
A questo punto la donna ha portato avanti un delirante discorso omofobo di 10 minuti, che ha sconvolto i 30 alunni della quinta elementare. L’insegnante avrebbe detto loro che ‘l’omosessualità è sbagliata’, per poi definire ‘peccaminosi’ due uomini che vivono insiemei. L’11enne, sconvolto, ha inizialmente taciuto, perché scottato da due precedenti adozioni fallite e timoroso che i due genitori potessero non volerlo più, con l’ultima udienza attesa per il 19 dicembre. Fortunatamente tre compagne di classe hanno chiesto alla maestra di finirla, per poi correre dal preside a denunciare quanto avvenuto. Il preside, a quel punto, ha fisicamente scortato la donna fuori dall’edificio.
I padri dell’undicenne, Josh e Louis van Amstel, sono stati contattati dai funzionari della scuola dopo l’infelice incidente. Louis, ballerino professionista di Dancing With The Stars, ha espresso su Twitter tutto il proprio disappunto.
Sono orgoglioso di quelle bimbe e della scuola di Daniel per aver difeso la nostra famiglia contro questa prepotente. Sono davvero disgustato dal fatto che in questo caso la prepotente sia un’insegnante di una scuola pubblica. Nostro figlio era terrorizzato dal fatto che potessimo ripensare l’adozione. Non succederà nulla di tutto ciò, ovviamente. Ma questa situazione gli ha fatto davvero male. Questa persona ci ha davvero ferito.
Un portavoce della Kelly Services, la società che ha assunto la supplente, ha detto a Fox 13: “Siamo preoccupati per eventuali segnalazioni di comportamenti inappropriati e prendiamo molto sul serio queste questioni. Cerchiamo i più alti standard di integrità, qualità ed eccellenza professionale. Stiamo esaminando questa situazione e non abbiamo ulteriori commenti da fare, in questo momento”.
L’adozione del piccolo sta procedendo come previsto, e dovrebbe essere finalizzata per il 19 dicembre. Giusto in tempo per Natale.
Our child was bullied. pic.twitter.com/gZ5yI0Z2F0
— Louis van Amstel (@LouisVanAmstel) November 22, 2019
Questa supplente si è messa sullo stesso livello dei terroristi islamici e cristiani che pensano ( ? ) la società civile debba essere regolata da leggi espresse da pastori di pecore o dromedari qualche migliaio di anni fa. Riguardo all'avere " due padri " anche l'attuale inquilino della Casa Bianca ha detto che il Matrimonio tra persone dello stesso sesso è " ...settle down".