29enne artista marziale misto professionista americano, attualmente nel Featherweight dell’Ultimate Fighting Championship e visto anche in tv con The Ultimate Fighter: Undefeated, Bryce Mitchell, attualmente al 12° posto nella classifica dei pesi piuma UFC, ha dichiarato che non manderà suo figlio a scuola perché in caso contrario diventerebbe gay e finirebbe in pasto al diavolo.
Seguito da quasi mezzo milione di persone su Instagram, Mitchell è apparso in video con il figlio in braccio. E ha iniziato a sproloquiare, definendo i vaccini “velenosi”, chiedendo a tutti di non vaccinare i propri figli perché “dannosi per la salute”, tanto da poter causare l’autismo. Poi ha aggiunto: “Tucker studierà a casa. Dovremmo istruire a casa tutti i nostri figli o finiranno per diventare gay”. “Non voglio che diventi comunista, non voglio che adori Satana e non voglio che sia gay”.
Le scuole pubbliche hanno sostituito la Bibbia con le opere di Edgar Allan Poe, che “ha vissuto con sua cugina”, ha proseguito Mitchell. “Mio figlio non leggerà Edgar Allan Poe. Leggerà la Bibbia. Se non insegni queste cose ai tuoi figli, saranno dati in pasto al diavolo“.
Poe sposò sua cugina Virginia Clemm, nel 1836. All’epoca lui aveva 27 anni e lei solo 13. Tuttavia, i matrimoni tra cugini di primo grado non erano certamente insoliti all’inizio del XIX secolo, per quanto lo scrittore mentì sull’età della donna, scrivendo sul certificato di matrimonio che avesse 21 anni.
I deliri di Mitchell seguono quanto detto dal collega UFC Sean Strickland a inizio anno, quando disse che si sentirebbe “fallito come uomo” se avesse un figlio gay, ma l’amministratrice delegata e direttrice generale dell’UFC Dana White ha difeso la libertà di parola dei suoi atleti.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.