LO SCRIGNO DEL TESORO

E' considerato da molti il più erotico capo di intimo maschile. E' il "jockstrap", o sospensorio, utilizzato da atleti e amanti del genere. Ma capace di prestarsi a sorprendenti giochi…

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap01 - Gay.it
3 min. di lettura

Molto prima dell’avvento del costoso intimo degli stilisti, o delle mutande in pelle borchiate, e persino dei piccoli G-string per uomo, il jockstrap, o sospensorio, è stato un idolo di moda per generazioni di froci. E per molti di noi, lo è ancora.

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap02 - Gay.it

Come scrive il feticista del jockstrap Doug Harrison: "Un fusto è un fusto, ma un fusto con un jockstrap è un dono del cielo. Se avessi solo una notte di sesso, sarebbe in jockstrap e con un altro uomo in jockstrap: i corpi che si strofinano e si contorcono, petto villoso contro petto villoso, pacco contro pacco".

L’attrazione per il jockstrap è facile da spiegare: è un esaltatore della mascolinità, ma non la mascolinità esibita degli abiti in pelle o da camionista, ma una virilità alla mano, non forzata. Si tratta, dopo tutto, di un intimo usato dagli atleti, onnipresente in tutti gli sport in cui si suda.

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap03 - Gay.it

Ed emana l’odore del cameratismo da spogliatoio, il luogo dove molti di noi sono riusciti a gettare un’occhiata su masse nude di muscoli maschili per la prima volta.

E’ una sorta di Wonderbra per il pisello, che alza l’equipaggiamento e lo preme davanti al centro. La sensazione che dà, di carne maschile quasi imprigionata, tenuta stretta contro il ventre, ha un incredibile appeal erotico. E una erezione completa che lotta per sfuggire dal confino del tessuto elastico, manda in tilt molti.

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap04 - Gay.it

Ma c’è anche qualcosa di più bizzarro. Il jockstrap nasconde mentre rivela, mostrando i contorni del suo contenuto ma tenendo la rivelazione finale celata dietro fasce elastiche. E il messaggio lanciato da questo indumento dotato di un tale tocco virile, è sorprendentemente ambiguo: trattiene il pene teso mentre lascia nudo il culo, con le natiche incorniciate in modo allettante.

In tema di abbigliamento fetish, il jockstrap è un piccolo paradosso, difficile da definire. Ma non importa: gli appassionati di questi sospensori atletici sono legioni. E come per ogni altro capriccio legato all’abbigliamento, i gusti variano. Mente molti preferiscono lo stile classico, bianco candido e pronto per il primo giorno in palestra, alcuni amanti del jockstrap esigono maggiore varietà. Perciò alcuni negozi gay di abbigliamento hanno anche jockstrap colorati con tutti i colori dell’arcobaleno.

LO SCRIGNO DEL TESORO - jockstrap05 - Gay.it

I jockstrap neri come l’ebano, specialmente sui tipi con la pelle chiara, possono creare contrasto, e non sorprende che sul mercato sia facile reperire anche variazioni fatte con materiali fetish come la pelle o il latex. E alcuni ne collezionano a dozzine.

Tuttavia non tutti si accontentano delle varietà di jockstrap proposte dalla moda. Alcuni vanno pazzi per i sospensori sudati, odorosi e macchiati. I jockstrap umidi o bagnati con l’acqua o, a chi piace, con altri liquidi, destano un’attrazione innegabile. Mentre i cuori di coloro che hanno gusti molto forti, vibrano di commozione davanti ai jockstrap strappati, slabbrati, o induriti dall’uso.

Oltre al fatto di indossarlo semplicemente, questo oggetto offre parecchie altre possibilità di divertimento. Lo si può annusare, ovviamente, giocando al passatempo dell’addetto allo spogliatoio pervertito. Anche masturbarsi nei jock può essere divertente.

Tuttavia è come oggetto d’abbigliamento che il jockstrap è generalmente apprezzato. Sotto dei jeans strappati, dei pantaloncini attillati, o semplicemente indossati nella loro nudità, i sospensori atletici non solo proteggono i gioielli di famiglia, ma ne costituiscono persino lo scrigno. E ciò può far sorgere parecchie erezioni per strada. Non male per pochi grammi di cotone elasticizzato.

E’ possibile acquistare i jockstrap anche su Gayshopping.it: clicca qui

di Simon Shephard – Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

La Vita che Volevi, ecco il trailer della serie di Ivan Cotroneo con protagonista Vittoria Schisano - VITTORIASCHISANO IVANCOTRONEO - Gay.it

La Vita che Volevi, ecco il trailer della serie di Ivan Cotroneo con protagonista Vittoria Schisano

Serie Tv - Redazione 2.5.24
Elisa "Hellsy" Casaleggio al concertone del Primo Maggio: "Noi persone trans discriminatə al lavoro" (VIDEO) - Elisa 22Hellsy22 Casaleggio al concertone del Primo Maggio - Gay.it

Elisa “Hellsy” Casaleggio al concertone del Primo Maggio: “Noi persone trans discriminatə al lavoro” (VIDEO)

Culture - Redazione 2.5.24
Iraq LGBT legge anti gay

L’Iraq reintroduce la criminalizzazione delle persone LGBTI+, previsti fino a 15 anni di carcere

News - Giuliano Federico 28.4.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Gio Arcuri 26.4.24
Hiv Salute Mentale e Supporto Psicologico

Autostigma e salute mentale per le persone HIV+: l’importanza dell’aspetto psicologico

Corpi - Daniele Calzavara 2.5.24
Insulti a Carolina Morace dopo l'annuncio della candidatura alle europee: "Pedofila devi stare in carcere" - Carolina Morace - Gay.it

Insulti a Carolina Morace dopo l’annuncio della candidatura alle europee: “Pedofila devi stare in carcere”

News - Redazione 2.5.24

Leggere fa bene

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
CameraModaUnarAFG photo da IG: Tamu McPherson

Milano Fashion Week e lotta alla discriminazione, siglato accordo tra Unar e Camera della Moda

Lifestyle - Mandalina Di Biase 20.2.24
Alessandro Michele - Creative Director Valentino

Valentino, Alessandro Michele direttore creativo dopo l’addio di Pierpaolo Piccioli che andrebbe da Chanel

Lifestyle - Mandalina Di Biase 28.3.24
hermes-nicolas-peuch-adotta-tuttofare

Nicolas Peuch, erede di Hermès, adotta il suo tuttofare per lasciargli un patrimonio di 10 miliardi di euro

News - Francesca Di Feo 5.12.23
@bellaramsey

Bella Ramsey presta il volto alla linea di moda per persone non binarie

Culture - Redazione Milano 8.11.23
Kaiser Karl, Daniel Brühl è Karl Lagerfeld nella prima immagine ufficiale - Kaiser Karl - Gay.it

Kaiser Karl, Daniel Brühl è Karl Lagerfeld nella prima immagine ufficiale

Serie Tv - Redazione 12.1.24
Gianni Versace L'imperatore dei sogni, il film di Calopresti uscirà al cinema o Santo Versace lo bloccherà? - Gianni Versace limperatore dei sogni cover - Gay.it

Gianni Versace L’imperatore dei sogni, il film di Calopresti uscirà al cinema o Santo Versace lo bloccherà?

Cinema - Redazione 29.11.23
Mahmood inSAFE FROM HARM A FILM BY WILLY CHAVARRIA

Mahmood, il video integrale di Willy Chavarria designer di collezioni non binarie

Lifestyle - Mandalina Di Biase 13.2.24