I coloratissimi e affollatissimi carri sono un’ingrediente irrinunciabile di qualsiasi Pride, abbiamo una sola perplessità: quanto inquina il diesel?
Ovviamente scherziamo, ma partiamo da questo pretesto per raccontarvi il nostro pride a bordo di uno scooter elettrico MiMoto.
Cos’è MiMoto
MiMoto è il primo servizio di scooter sharing elettrico Made in Italy di Milano: con ben 250 mezzi ecologici utilizzabili con App Android e IOS in tutta l’area Metropolitana.
Un servizio, smart, ecologico, economico (da 0,23€ al min.), ma anche rainbow: MiMoto infatti è stato sponsor del Milano Pride di Sabato, ed ha invitato noi di Gay.it a provare il servizio durante la parata: diritti, ecologia, e condivisione, un mix perfetto!
Inoltre utilizzando il codice sconto “gayit” (tutto minuscolo), fino al 15 Luglio 2018 potrete iscriversi al servizio per soli 0.99 € con 15 minuti gratis da utilizzare entro il 31/12.
MiMoto è stata presente presso la Pride Square per tutta la Pride Week offrendo giri di prova ai nuovi iscritti e curiosi.
Utilizzarlo è semplicissimo: è un servizio free floating e senza chiavi; si localizza l’eScooter più vicino tramite App, disponibile per iOS e Android, si prenota, si parte dopo aver indossato uno dei caschi in dotazione e, una volta terminata la corsa, il motorino può essere parcheggiato dove si preferisce all’interno dell’area operativa.
Insomma, condivisione, libertà ed ecologia: è stato un Pride…elettrizzante!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.