In attesa di vedere Le Fate Ignoranti in tv sotto forma di serie Fox, e La Dea Fortuna, sua nuova fatica cinematografica, in sala, Ferzan Ozpetek ha adattato un altro suo classico per il teatro. Mine Vaganti, cult del 2010 in grado di sbancare il botteghino e vincere 2 David, 5 Nastri d’argento e 4 Globi d’oro, sbarcherà all’Ambra Jovinelli di Roma.
Al posto di Ennio Fantastichini, purtroppo scomparso nel 2018, troverà spazio Francesco Pannofino, come rivelato a Leggo.
Sono orgoglioso di far parte di questo spettacolo, una bella responsabilità, e di essere stato scelto da Ozpetek per il ruolo che fu di Ennio. Eravamo molto amici e quando è mancato io recitavo in teatro. Non vedo l’ora di cominciare e sono curioso di come sarà questa trasposizione teatrale e se piacerà al pubblico. Me lo auguro. Sono sempre venuto in questo teatro come spettatore. Adesso sono fiero, di poter salire sul palco.
Tutto tace, per ora, sul resto del cast. D’altronde il regista è alle prese con le riprese de La Dea Fortuna, film che uscirà a fine novembre in sala. Protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Serra Yilmaz e Jasmine Trinca. La trama ruoterà attorno ad Alessandro e Arturo, coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.
https://www.instagram.com/p/BxsQuoHptyB/
https://www.instagram.com/p/ByNMqmKp4mr/
https://www.instagram.com/p/ByhqPLkpD2T/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.