Fedez, “I gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua e resuscita i morti non lo è?” – video

Fedez distrugge il Congresso della Famiglia e i suoi partecipanti in appena 49 secondi Instagram.

A 5 giorni dalla gigantesca manifestazione che ha visto oltre 100.000 persone sfilare per le vie di Verona in risposta al Congresso Mondiale delle Famiglie, Fedez ha preso parola sull’argomento, stroncando senza mezzi termini le argomentazioni date da molti partecipanti al medievale evento.

Commentando un video di FanPage realizzato da Saverio Tommasi, il rapper ha così replicato ai soggetti interessati, via Instagram.

Ho appena visto un servizio di Fanpage sul congresso delle famiglie di Verona dove le persone intervistate che hanno partecipato al congresso si esprimono sul tema omosessualità asserendo tutti alla medesima maniera: l’omosessualità è sbagliata perché è contro natura. Facendo l’equazione contro natura uguale sbagliato. E io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua? Che moltiplica il pane, il pesce, che resuscita la gente morta e che resuscita lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell’Opus dei a oggi non riuscite a trovare argomentazioni più valide alle stronzate che dite?

Colpiti, e affondati, in 49 secondi di video Instagram (visto da un milione di persone in pochissime ore), anche se c’è chi parla addirittura di ‘blasfemia’ e di gratuite offese a tutti i cattolici d’Italia.

View this post on Instagram

Congresso della famiglia e omosessualità.

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Ti suggeriamo anche  Fedez contro Ferro: "Passato fiscale torbido", ecco la risposta di Tiziano