Home / Serie Tv / Nico Tortorella: “Non c’è niente di più mascolino del ruolo del passivo”

Nico Tortorella: “Non c’è niente di più mascolino del ruolo del passivo”

“Tutti gli uomini che hanno provato il ruolo del passivo sanno quanto sia necessario essere forti per fare un ottimo lavoro”.

Nico Tortorella: "Non c'è niente di più mascolino del ruolo del passivo" - Nico Tortorella - Gay.it
< 1 min. di lettura

Da poco volto di The Walking Dead: World Beyond, in cui indossa gli abiti di un personaggio dichiaratamente gay, Nico Tortorella, pubblicamente genderfluid dal 2016 e da due anni sposo “poliamoroso” con Bethany C. Meyers, ha affrontato di petto lo ‘stigma’ che ancora oggi circonda il sesso anale dalle pagine di Attitude.

Persino all’interno della comunità LGBT c’è un’incredibile e spesso offensiva divisione tra ruoli sessuali, che Tortorella ha così provato a ridefinire.

“Non c’è niente di più mascolino del ruolo del passivo”, ha sentenziato il divo. “È un problema che riguarda i ruoli passivi in generale, perché si ritiene che certe parti del corpo siano sporche. Credo che sia un problema radicato con il corpo in generale, sia che tu sia uomo e/o donna. Ma penso anche più specificamente che tutti gli uomini che hanno assunto il ruolo del passivo sappiano quanto sia necessario essere forti per fare un ottimo lavoro. Quindi non credo che non ci sia niente di più mascolino del ruolo del passivo, siamo onesti.”

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !