Foto

Olly è il nostro giovane Ricky Martin?

Il giovane cantante ha brillato a Sanremo 2023 e si appresta a volare nell'olimpo delle star.

ascolta:
0:00
-
0:00
olly gay.it sanremo 2023 tik tok
olly gay.it sanremo 2023 tik tok cantante gay it
3 min. di lettura

Sguardo seducente da bello e dannato, fisico prorompente e movimento del bacino che conquisterebbe anche i meno avvezzi al genere: Olly è a tutti gli effetti il nostro giovanissimo Ricky Martin, dal sangue latino e dalla voglia di mettersi in gioco sul palco con la voglia di dare tutto se stesso, fino all’ultimo respiro. Ma cosa sappiamo di lui? Scopriamolo insieme!

Nato a Genova il 5 maggio 2001, Federico Olivieri – in arte Olly – è salito alle luci della ribalta tra il pubblico mainstream per la sua partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo dove ha conquistato tutti con il suo brano Polvere e con l’esibizione de La notte vola in coppia con Lorella Cuccarini.

Olly
Olly – Foto: Instagram @olly_nclusive

La sua passione per la musica, però, arriva da lontano: aveva appena 13 anni quando ha scritto la sua prima canzone e sin da giovanissimo ha sempre studiato musica e canto. Da adolescente si è iscritto al conservatorio e ha trovato nella scrittura lo strumento migliore per esprimere se stesso e tutte le sue emozioni.

Da quel momento Olly non ha più smesso di fare ciò che ama: dal 2015 ad oggi, infatti, il giovane artista ha pubblicato diversi inediti – prima in versione free download – e poi rilasciando degli EP ufficiali. La VasistasPace, Ollywood’s Bleeding, Non mi va e Mai e poi mai sono solo alcuni di quei brani che lo hanno portato a farsi conoscere prima sul territorio genovese e poi, anche grazie ad alcune collaborazioni importanti, in tutta Italia.

Il vero successo, però, è arrivato nel marzo 2022 quando il suo singolo Un’altra volta è esploso su TikTok e successivamente su Spotify dove ha superato i 5 milioni di stream, diventando immediatamente la colonna sonora della maggior parte dei post e dei video pubblicati su tutti i social media.

 

 

 

Com’è possibile vedere dal video che precede queste righe, però, Olly su Tik Tok ama raccontare non solo la sua musica ma anche la sua quotidianità: per questo motivo, è facile imbattersi in video in cui scatena il suo bacino sulle note di Polvere – brano presentato a Sanremo 2023 – mostrando non solo il suo fisico statuario e i suoi tatuaggi ma anche tutta la sua propensione al ballo.

Nelle ultime ore, infatti, sono diventati virali alcuni suoi video in cui l’artista si mostra in déshabillé prima con un asciugamano bianco che lascia pochissimo spazio all’immaginazione e poi con il lato b riflesso sullo specchio, facendo letteralmente innamorare tutti i suoi fan.

Bicipiti lavorati, addominali scolpiti e tanto carisma sono le chiavi del successo di Olly che, un po’ come tutti gli artisti della sua generazione, non ama essere categorizzato e pertanto tende a mostrare tutto sé stesso, nel bene e nel male.

È proprio per questo che ci ricorda un giovane Ricky Martin: come lui non ha alcun timore di lasciarsi andare, ha il ritmo nel sangue e soprattutto ha tutto il sex appeal necessario per permettergli di fare stragi di cuore, con il suo bel viso e con le sue canzoni. Ed è bellissimo il nickname scelto per i suoi account social: Olly_nclusive! Adoriamo!

Non ci resta che continuare a seguirlo per scoprire come si evolverà il suo percorso artistico e “stalkerizzarlo” sui social, invece, per contare tutti i suoi tattoo e rifarci gli occhi!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Pestaggio Roma Coppia Gay - La difesa dei 4 presunti aggressori smentisce l'omofobia "Non sapevamo fossero gay"

Pestaggio coppia gay a Roma, gli aggressori “Non abbiamo usato insulti omofobi”

News - Redazione 22.7.24
Perché amiamo Tom Daley - Tom Daley - Gay.it

Perché amiamo Tom Daley

News - Federico Boni 23.7.24
Kamala Harris Brat

Perché Kamala Harris è una brat, cosa significa e quali star l’hanno già acclamata

News - Mandalina Di Biase 23.7.24
Tutti i coming out "vip" del 2024 - Coming Out 2024 - Gay.it

Tutti i coming out “vip” del 2024

News - Federico Boni 19.7.24
La nuova Forza Italia "liberal" voluta dai Berlusconi vuole dividere la comunità LGB da quella T?

Forza Italia vuole dividere la comunità LGBIAQ dalla comunità T, ma noi “Insieme siamo partite, insieme torneremo”

News - Giuliano Federico 22.7.24
Giancarlo Commare e il presunto coming out alla domanda del tiktoker: "Quanto sei gay? Sono gay" (VIDEO) - Giancarlo Commare ha fatto coming out - Gay.it

Giancarlo Commare e il presunto coming out alla domanda del tiktoker: “Quanto sei gay? Sono gay” (VIDEO)

Culture - Redazione 22.7.24

Leggere fa bene