Che profumo ha la primavera 2018? Classico e leggero, una ventata di freschezza tutta nuova!
Che sia floreale o deciso, fresco o agrumato poco importa la primavera 2018 per quanto riguarda il profumo ha un solo leitmotiv: la classicità. Sì, pare proprio che le sperimentazioni olfattive più inusuali abbiano lasciato il posto a note più comuni, intense, studiate e complesse ma semplici da intuire e riconoscere e freschi sulla pelle. Ecco il meglio della stagione!
L’homme L’eau – Prada L’Ambra seducente incontra l’iris e lo zenzero rosso. Le note spaziate si stagliano con la freschezza del cardamomo e del neroli abbinate al mandarino verde ed al legno di sandalo in una fragranza che sa di Mediterraneo.
Acqua di Giò Absolu Un classico senza tempo di Giorgio Armani, ma rivisitato. Le fresche note del mare di Acqua di Giò si fondono ad accordi legnosi e patchouli. Il risultato? Una fragranza intensa e virile.
Dalmatian Sage di Merchant of Venice è un esplosione di leggerezza. Le note agrumate e decise del limone incontrano l’aroma mediterraneo e fresco della salvia in combinazione con il Vetiver ed il cedro, simbolo di questa raffinata fragranza, elegante, maschile e frizzante.
Gaspard in Raspail di Made in Pigalle è più che un profumo un bouquet fresco e intramontabile. Combina il mandarino toscano con l’atemporalità dei neroli della pianura andalusa, il cedro ed il muschio di quercia in una fragranza che sa di estate a Parigi.
Sel Marin Il profumo di Heeley ispirato ai momenti di quiete e di vacanza. Evoca leggere brezze d’aria marina, il sole caldo sulla pelle, tra note di limone e bergamotto, sale marino e alghe, con un sorprendente fondo che sa di legno di cedro e di muschio.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.