35enne cantante australiano, Sam Sparro ha sposato l’amato Zion Lennox il 21 settembre scorso, a Joshua Tree, in California, davanti ad amici e familiari.
I due si sono conosciuti nel 2015. 10 anni fa, era il 2008, il boom di Sparro con “Black and Gold“, singolo estratto dal suo disco d’esordio. Da sempre gay dichiarato, Sam ha poi bissato nel 2012, con Return to Paradise, in attesa di un 3° disco finalmente in fase di realizzazione.
“È come una lettera d’amore alla mia infanzia“, ha rivelato Sparro a News.com. “È fatto per far ballare. Questo album parla dell’essere innamorati, delle persone che si uniscono. Nonostante tutte le cose orribili che stanno accadendo in questo momento ci sono così tante cose da celebrare perché la vita è incredibile, quindi sto scrivendo un disco sull’amore e sull’unità come atto di resistenza“.
Quale modo migliore per celebrarlo se non attraverso un matrimonio? Anche Zion è un musicista. Tra gli ospiti alle nozze il cantante / compositore britannico MNEK, mentre Jake Shears, ex Scissor Sisters, si è complimentato sui social per il lieto evento.
Visualizza questo post su Instagram
© Riproduzione Riservata
Visualizza questo post su Instagram
So excited to be marrying the love of my life tomorrow @samsparro
Auguri e complimenti per il vostro bel culimonio !
Mandagli le partecipazioni per il tuo troiamonio, megera!
E pensare che il suo ultimo successo in Italia diceva “Vorrei non averti mai incontrato, mi hai fatto così male”.