Tom Daley e Dustin Lance Black realizzano un documentario sulla maternità surrogata e sulle gioie della paternità

di

Andrà in onda sulla BBC il doc che Tom Daley e Dustin Lance Black stanno realizzando. Protagonista, la loro neonata famiglia.

tom daley
CONDIVIDI
148 Condivisioni Facebook 148 Twitter Google WhatsApp
3032 0

Tom Daley e il premio Oscar Dustin Lance Black realizzeranno un documentario sulle gioie della maternità surrogata.

Il progetto, che verrà trasmesso dalla BBC il prossimo anno, vedrà l’olimpionico inglese e lo sceneggiatore di Milk affrontare pubblicamente la paternità, diventata realtà il 27 giugno scorso grazie alla nascita di Robert, venuto al mondo con la gestazione per altri.

Tom e Dustin, sposi da un anno ma insieme da 5, sono stati pesantemente criticati dai catto-estremisti d’Inghilterra, e non solo, tanto da volerli ora affrontare, pubblicamente, attraverso i filmati della loro vita famigliare.

“La maternità surrogata ha cambiato la vita di Tom e Dustin, ma come dimostrato dalle critiche che hanno ricevuto è ancora un argomento che divide, in particolare per quanto riguarda le coppie LGBT“, ha detto una fonte al The Sun. “Con questo documentario, Tom spera di aprire le menti, capire perché le persone siano contro la maternità surrogata e, dopo aver mantenuto fino ad oggi un dignitoso silenzio, sfidare alcuni dei loro più accesi oppositori.

Nell’aprile scorso, ovvero nel pieno delle polemiche per l’annunciata paternità di coppia, Tom rispose con forza a chi puntava il dito contro la sua famiglia: “Sono in grado di vivere la mia vita senza preoccuparmi di quel che pensa la gente. Le persone dicono quello che dicono. Ogni giorno ricevo tonnellate di insulti, ma alla fine della giornata sono sposato, ho un bambino in arrivo e non mi interessa quello che dicono. Non mi interessa se a loro non piace. Mi ci è voluto molto tempo per arrivare dove sono, ed ora sono qui“.

Daley, che non sta partecipando agli europei di nuoto perché ha deciso di prendersi un anno sabbatico in modo da poter crescere il primogenito, ha poi definito la nascita del piccolo come il ‘più magico momento della mia vita’.

Yes please.

Leggi   Tom Daley e il colpo di fulmine con Dustin Lance Black: 'dopo una settimana parlavamo di matrimonio e figli'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...