“La tazza è solo l’inizio”: comincia così il nuovo spot natalizio di Starbucks.
Nuove tazze da personalizzare e coppie/famiglie di ogni tipo figurano all’interno del brevissimo spot natalizio del gigante della caffetteria : tra loro, una coppia eterosessuale che scia, un papà che aiuta la figlia ad appendere una pallina sull’albero di Natale e una dolce coppia formata da due ragazze, tra un drink caldo e fuochi d’artificio.
Un solo, unico mantra: “Le vacanze significano qualcosa di diverso per ognuno”.
https://www.youtube.com/watch?v=53EgSWqQOwE
Non è la prima volta, naturalmente, che Starbucks appoggia esplicitamente le istanze LGBT: già in passato, a causa delle sue posizioni, ha infatti subito boicottaggi da Indonesia e Malesia. E lo stesso CEO, Howard Schultz, invitò in passato chiunque fosse contrario ai diritti LGBT a non comprare i suoi prodotti.
https://www.gay.it/attualita/news/starbucks-contro-omofobia
© Riproduzione Riservata