Home / Serie Tv / UN INDIO DAGLI OCCHI BLU

UN INDIO DAGLI OCCHI BLU

Amico d’infanzia di Ricky Martin, cantante e attore di musicals, Ruben Gomez si mostra in tutto il suo splendore: tenero e selvaggio, famosissimo olteoceano, parte alla conquista dell’Europa

UN INDIO DAGLI OCCHI BLU - ruben - Gay.it
3 min. di lettura

Clicca qui per vedere la galleria di foto di Ruben Gomez

UN INDIO DAGLI OCCHI BLU - rub2 - Gay.it

Forse in pochi si ricorderanno dei Menudo, un gruppo di ragazzini sudamericani che negli anni ’80 faceva impazzire le teenager di mezzo mondo, ma da quella band sono usciti alla grande un paio di begli artisti. Uno è Ricky Martin, milioni di dischi venduti, l’altro, ancora sconosciuto in Italia ma famosissimo nel resto del mondo, è Ruben Gomez.

Molte sono le voci che circolano attorno all’omosessualità di Ricky Martin, e chi vede Ruben non potrà fare a meno di domandarsi se sia gay. Un viso dolce e selvaggio, le origini indios che forgiano un volto dai lineamenti decisi e due occhi blu cobalto che spiccano sulla pelle abbronzata, in contrasto con una cascata di capelli nero corvino.

UN INDIO DAGLI OCCHI BLU - rub1 - Gay.it

Nei suoi video, come l’ex compagno Menudo, Ruben si circonda di ragazze che ballano al ritmo dei suoni latini, ma una vocina potrebbe suggerire che forse, ne farebbe volentieri a meno.

Comincia la sua carriera da bambino, a quattro anni, con spot televisivi. Continua per anni e oltre a ciò, mette a frutto una passione smodata per la musica e la danza, approdando a dodici anni nei Menudo e nel frattempo partecipando come protagonista a numerosi spettacoli teatrali. Tournèe in tutto il mondo, concerti per anni e dischi a profusione, cantati in spagnolo, inglese, portoghese e perfino filippino. Ma i ragazzi crescono e le strade si dividono.

UN INDIO DAGLI OCCHI BLU - rg63 - Gay.it

Nel frattempo Ruben è diventato un bellissimo ragazzo: 1 metro e ottanta di sfrontatezza e sensualità e così, nel 1997 inizia la sua carriera da solista per l’etichetta Arista Latin con l’album che porta il suo nome. Canzoni dai ritmi trascinanti ma anche ballate romantiche che esprimono appieno le grandi capacità interpretative di Ruben, messe a frutto anche nel video dalla canzone "Me vuelves loco", girato a Città del Messico. Ruben ama il contatto con il suo pubblico. Conta solo in America più di 14 fan club con migliaia di membri.

UN INDIO DAGLI OCCHI BLU - RubenGomez - Gay.it

Si divide tra Porto Rico – dove vive ancora la sua famiglia – il Messico, sua terra favorita, e New York, dove si occupa della sua carriera. Per quanto riguarda la sua vita privata, la sua scusa ufficiale per la condizione da single è che è troppo impegnato per seguire una ragazza… Ama il football americano, il baseball, suonare la chitarra, andare al cinema e ai concerti. È ancora in contatto con Ricky Martin e ogni volta che gli impegni li avvicinano non perdono l’occasione di incontrarsi.

Le sue canzoni preferite sono "the rose" e "dust in the wind", gli artisti che più lo hanno influenzato, Paul Anka, Elvis e Tom Jones. I suoi attori preferiti, Val Kilmer e Jack Nicholson.

UN INDIO DAGLI OCCHI BLU - RubenGomezIn2 - Gay.it

Ha raggiunto un enorme successo nel musical "Z- The Masked" in cui cantava nel ruolo di Zorro al fianco di Debora Gibson e Sean McDermott.

Attualmente è impegnato a lanciare in Europa il suo ultimo singolo "Siempre manana", e i fortunati fruitori del canale satellitare Onyx Music di Stream possono vedere il suo video in questi giorni.

Clicca qui per vedere la galleria di foto di Ruben Gomez

di Lily Ayo

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !