Ex deputata della Repubblica, attrice, scrittrice, direttrice del Lovers Film Festival di Torino e celebre volto tv, Vladimir Luxuria è tornata in radio con il suo nuovo singolo, intitolato King Kong.
“Ho sentito la canzone, che mi ha proposto Gennaro Cosmo Parlato e mi è subito piaciuta, sia il testo che la canzone, abbiamo pensato di cantarla e di produrla, l’abbiamo anche presentata a Sanremo ma non l’hanno accettata“, ha ironizzato Vladimir nel corso di un’intervista ad Askanews. “É una canzone sicuramente di rabbia, una canzone che vuole mandare un vaffa a molta gente, soprattutto agli ipocriti, benpensanti e malfacenti e quindi per tutti coloro che magari non credono in certi politici o in certi artisti o in certi ideali possiamo continuare a credere in King Kong, questo essere così selvaggio ma anche molto dolce, è come se invocasse l’aiuto di King Kong per dire… Distruggili tutti questi finti perbenisti ipocriti!“.
Vladimir, va detto, è tutt’altro che nuova ad esperienze discografiche. Nel 2020 uscì Tuo amante di La Luna, nel 2019 il disco Vladyland trainato dal singolo Sono un uomo, mentre la primissima esperienza musicale risale addirittura al 1989 con il brano Der Traurige. Nel 2009, invece, la sua Over the rainbow fece da colonna sonora al Romapride 2009.
Nei giorni scorsi Luxuria ha ribadito l’urgenza del DDL Zan, sottolineando come sia fondamentale “combattere l’omobitransfobia di oggi e collaborare tutti insieme per un domani più civile“.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.