CAMILLA: CARLO NON È GAY

La fidanzata del principe interviene per sedare i dubbi sulla sua sessualità: "E' onesto e integro, certe cose non le fa". Ma l'imbarazzo a Buckingham Palace cresce.

CAMILLA: CARLO NON È GAY - principe carlo - Gay.it
2 min. di lettura

LONDRA – “Il mio Carlo non avrebbe mai fatto una cosa del genere”. E’ furiosa, quasi incapace di frenare una cascata di lacrime di rabbia, la fidanzata del principe Carlo, Camilla Parker-Bowles, che, secondo quanto riferisce il tabloid Mirror, ha deciso di intervenire e di far sapere la sua opinione sulla bufera di pettegolezzi e insinuazioni sulla vita sessuale dell’erede al trono. Per lei, tutte queste voci sono solo “un’accozzaglia di bugie viziose e maligne”. “Carlo – prosegue Camilla – è uomo di totale integrità e onestà: mi fido ciecamente di lui”.
Ad una confidente, Camilla avrebbe anche rivelato che Carlo a suo tempo le confessò che l’ex valletto George Smith stava mettendo in giro ‘certe storie’. “Sì – ricorda Camilla – Carlo mi aveva raccontato di questo nonsense da parecchio tempo. Avevo liquidato la cosa come fantasticherie di un malato e di un alcolizzato”.
Intanto il principe Carlo non apparirà in televisione per smentire le voci sull'”incidente sessuale” di cui sarebbe stato protagonista insieme a un valletto. Lo ha riferito il portavoce del principe. La decisione è stata presa dopo quello che “Sky News” ha definito un ‘consiglio di guerra’ a tre avvenuto la scorsa notte ad Highgove tra l’erede al trono, il principe William e la stessa Camilla Parker Bowles.
L’apparizione televisiva di Carlo era stata preannunciata da voci di palazzo prima del ritorno a Londra dell’erede al trono, dopo un viaggio di nove giorni in India e nell’Oman. Al suo ritorno, Carlo ha ignorato i giornalisti in attesa all’aeroporto ed è restato in silenzio quando, prima della partenza dall’Oman, un giornalista televisivo gli ha chiesto se era desideroso di tornare in patria.
Ieri il quotidiano “News of the World” aveva titolato in prima pagina, “Carlo è bisessuale?”, svelando che il segretario personale del principe, Sir Michael Peat, formulò il quesito a Mark Bolland, ex addetto stampa della Casa Reale. Bolland, che ha riferito la conversazione al giornale, rispose negativamente. “Ero allibito dalla domanda di Sir Michael… Gli dissi con enfasi che il principe non è gay né bisessuale”.
Nella giornata di ieri, il “Sunday Herald” di Glasgow ha pubblicato nuovi particolari sullo scandalo omosessuale, forte della libertà che i mezzi di stampa scozzesi godono rispetto all’ingiunzione della Corte Suprema di giustizia, che ai giornali d’Inghilterra e Galles ha concesso soltanto di rendere pubblico il nome dell’ex assistente con cui Carlo avrebbe fatto sesso: Michael Fawcett, che si è dimesso all’inizio di quest’anno dalle dipendenze reali.
Nel frattempo, il “News of the World” ha rivelato che Sir Michael Peat, il nuovo segretario particolare di Carlo, quando condusse l’inchiesta interna sulle accuse del valletto Smith, andò da un altro consigliere di Carlo, Mark Bolland e gli chiese se ritenesse il principe bisessuale. Per la cronaca, Bolland avrebbe risposto di “no”, ma sembra che questo non sia bastato a spegnere la miccia delle indiscrezioni. Anzi. Per farvi fronte, il principe d’Inghilterra potrebbe decidere di rilasciare un’intervista televisiva sullo stile di quella famosa della defunta moglie, mandare avanti il figlio William a difenderlo o, molto più semplicemente, sporgere querela contro Smith.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Liberazione 25 Aprile

Il Fascismo è ancora tra noi: non ci fermeremo, non ci fermeranno. Buona Liberazione a tuttə!

Culture - Giuliano Federico 25.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

gran-bretagna-giovani-trans

Scozia, 1 giovane trans su 3 non si sente al sicuro negli spazi pubblici

News - Francesca Di Feo 12.4.24
King's Speech, nessun accenno di re Carlo III al divieto per le terapie di conversione. Tuttə contro Rishi Sunak - Kings Speech - Gay.it

King’s Speech, nessun accenno di re Carlo III al divieto per le terapie di conversione. Tuttə contro Rishi Sunak

News - Federico Boni 7.11.23
Triptorelina - immagine di repertorio

Gran Bretagna, stop ai farmaci salva vita bloccanti della pubertà per bambinǝ e adolescenti transgender e gender non conforming

Corpi - Francesca Di Feo 14.3.24
gran-bretagna-ruanda-rifugiati-lgbtqia

Gran Bretagna, rifugiati LGBTI+ da deportare in Ruanda, approvato il piano immigrazione

News - Francesca Di Feo 24.4.24
William Wragg - Grindr

Da Grindr a Whatsapp, l’assedio gay al parlamento britannico ha nome e cognome

News - Mandalina Di Biase 9.4.24
Peter Spooner, Rishi Sunak

“Chiedete scusa alle vittime di transfobia!” il padre di Brianna Ghey al primo ministro Sunak

News - Redazione Milano 8.2.24
Brianna Ghey

Brianna Ghey, colpevoli due sedicenni: gli atroci dettagli dell’omicidio

News - Redazione Milano 23.12.23
"L’imperatore romano Eliogabalo era una donna": affermazione e transizione di genere al museo - Le rose di Eliogabalo - Gay.it

“L’imperatore romano Eliogabalo era una donna”: affermazione e transizione di genere al museo

Culture - Redazione 23.11.23