George Michael ‘abborda’ Justin Timberlake

di

George Michael "abborda" Justin Timberlake e gli lancia una proposta "indecente", in occasione dell'uscita del suo nuovo album "Patience".

1301 0

MILANO – George Michael “abborda” Justin Timberlake e gli lancia una proposta “indecente”, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Patience”, a 8 anni di distanza dal suo ultimo lavoro. Sembra che abbia contattato il giovane collega per proporgli un duetto sexy come quello del bacio fra Madonna e Britney Spears. L’ha rivelato al quotidiano tedesco Spiegel lo stesso ex Wham, e la notizia è stata ripresa dal quotidiano online TgCom.
Per ora però Timberlake non ha ancora dato alcuna risposta. L’idea di Michael, dicevamo, sarebbe quella di ripetere con Timberlake la performance di Madonna con Britney Spears agli Mtv Awards, quando le due si erano abbandonate a un lungo e sensuale bacio saffico.
Michael è convinto però che la sua proposta finisca per cadere nel vuoto. Ma non è detto: anche il giovane Timberlake, emulo di Britney, potrebbe cedere al fascino della trasgressione e imprimere alla sua carriera il sigillo dell’ambiguità sessuale.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...