Il giornalista CNN: “Il fatto è che sono gay”

di

Con una lettera inviato a un sito internet, Anderson Cooper, popolare giornalista della CNN, fa il suo coming out. La comunità gay americana aveva fatto spesso ironia sul...

1876 0

Come anticipato, un coming out in America era atteso. Lo si aspettava tra chi nella comunità lgbt made in Usa è risaputo essere gay ma che ancora non lo aveva detto esplicitamente. Lo aspettavano le associazioni che adesso potranno avere un altro paladino della causa al loro fianco. Ed eccolo il nome: Anderson Cooper, il giornalista CNN molto popolare in patria per la sua trasmissione AC360 in onda sul canale All news. "Il fatto è che sono gay", ha scritto Cooper in una lettera al The Daily Beast.

"Ho cominciato a considerare gli effetti del manetenere al sicuro la mia privacy", ha scritto Cooper. "È diventato chiaro che, rimanendo in silenzio su alcuni aspetti della mia vita personale per tanto tempo, ho dato l’impressione sbagliata che sto cercando di nascondere qualcosa – come se avessi disagio, vergogna o addirittura paura di qualcosa. Questo è desolante perché semplicemente non è vero".

"Il fatto è che sono gay, lo sono sempre stato e sempre lo sarò, e non potrei essere più felice di così, a mio agio e orgoglioso".

Leggi   Michele Bravi: "Tour a gonfie vele, non ho tempo per un fidanzato"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...