Nuova rivista gay nei locali russi

di

E' stata lanciata in agosto una uova rivista gay in Russia, intitolata KVIR (Queer). Stampata in 15.000 copie, viene distribuita nelle discoteche, saune e librerie da Mosca a...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
692 0

MOSCA – E’ stata lanciata in agosto una uova rivista gay in Russia, intitolata KVIR (Queer). Stampata in 15.000 copie, viene distribuita nelle discoteche, saune e librerie da Mosca a Vladivostok. Tutte le altre riviste gay sono state ritirate dal mercato.
Gli spazi pubblicitari sono occupati da dentisti, agenzie di viaggio, centri di depilazione e compagnie di assicurazione, ma la pubblicazione è in perdita, secondo quanto riporta il Moscow Times.
Secondo i sondaggi, il tipico lettore di KVIR è tra i 30 e i 35 anni, ha un reddito superiore alla media, e ha il 20% in più di possibilità del russo medio di possedere una macchina, un appartamento e una carta di credito.
La rivista è stata creata all’interno del sito web Gay.ru, fondato da Ed Mishin che ha anche realizzato un piccolo gay center. «Quando le persone vengono nel gruppo di supporto del centro, spesso dicono nel resoconto che la cosa più importante che hanno trovato nel gruppo è il fatto di rendersi conto che è possibile essere gay e normali – ha detto Mishin al Times – Dicono ‘Ho visto persone normale, e questo mi ha sconvolto’».

Leggi   Mondiali di calcio, 4 russi su 10 pensano che i tifosi LGBT verranno attaccati
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...