Emma: “É cattolico lasciare che ognuno viva ciò che senta”

di

"Ognuno è libero di manifestare quello in cui crede, l'importante è non prevaricare i sentimenti degli altri. É umano, doveroso e CATTOLICO lasciare che ognuno viva ciò che...

1889 0

Emma Marrone parla del nuovo album “Adesso” (oltre 50,000 copie in Italia, #2), del prossimo tour, dei brani che lo compongono, del Family Day e di diritti LGBT.

Emma_Adesso_cover

Emma Marrone non è nuova al sostegno dei diritti LGBT e con questo album ha voluto fare anche di più. Non solo ha appoggiato ‘la causa’ con il videoclip del suo singolo “Arriverà L’Amore ma ha anche scritto la bellissima “Per Questo Paese“, canzone di forte attualità, che parla di persone che non si possono baciare in libertà.

(Emma parla dei diritti LGBT dal minuto 4:10)


A proposito del Family Day, Emma dice:

Ognuno è libero di manifestare quello in cui crede, l’importante è non prevaricare i sentimenti degli altri. É umano, doveroso e CATTOLICO lasciare che ognuno viva ciò che senta. L’amore non è brutto, non è strano, indipendentemente che sia fra  uomo-uomo, donna-donna o uomo e donna.

Molto bello che la cantante usi il termine “cattolico” per ricordare ai sostenitori del Family Day e della Chiesa che, in realtà, con la loro lotta contro le unioni civili stanno dimenticando tutti i precetti principali della Chiesa per inseguire idee egoistiche, lontane dagli ideali di tale religione.

 

Leggi   Omofobia, arriva la mappa che raccoglie segnalazioni e luoghi anti-LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...