Coming out 2015: gli uomini più sexy che si sono dichiarati gay e bisex

di

Bianchi, neri, muscolosi, magri, rossi biondi castani o neri, giovanissimi e più maturi e dai più disparati ambiti. Ce n'è per tutti i gusti e varietà, guardate un...

coming_out_2015_gay_bisex
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
25995 0

In una interessante gallery ripercorriamo i coming out 2015, tra gay e bisessuali (ora “sexually fluid”). In un unico post, ecco tutti i “nuovi” uomini gay e bisessuali più sexy dell’anno!

Bianchi e neri, muscolosi e magri, rossi biondi castani o neri, giovanissimi e più maturi e dai più disparati ambiti: sempre più gente è “uscita dall’armadio” (coming out of the closet, uscire dall’armadio, è la traduzione letterale della definizione ufficiale) per vivere la propria vita da gay/bisex fiero proprio nel 2015. E ce n’è davvero per tutti i gusti e varietà!

Dallo sciatore Olimpionico Gus Kenworthy a Nyle DiMarco, il sexy vincitore sordo di America’s Next Top Model, agli youtubers Aaron e Austin Rhodes, Rob Brooke, Joey Graceffa, agli sportivi Yusuf Mack, Keegan Hirst, Tom Bosworth, Cole Fox, Chris Burns, alcuni cantanti e tanti tanti altri sino agli outing di Roberto Bolle e Antonio Spagnolo, la cui romantica storia paparazzata un paio di mesi fa dalla testata giornalistica Chi parrebbe già finita.

Insomma, non ve li citiamo tutti perchè li troverete tutti in gallery! Se ve ne piace uno in particolare e non sapete il nome, vi basterà salvare la foto e, su di essa, vi è riportato il nome del ragazzo/uomo.

Manca all’appello Cristiano Ronaldo, di cui ci sono solamente voci riguardo la sua relazione segreta con il boxeur Badr Hari… sarà forse il suo primo grande coming out del 2016? Chissà, staremo a vedere.

Buona visione con la gallery dei coming out 2015!

 

Leggi   Obbligava i compagni a vedere i suoi video porno, squalificato il sollevatore Antonino Pizzolato
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...