Tommaso Stanzani compie 21 anni, Tommaso Zorzi: “Auguri amore mio”

Dopo quasi un anno d'amore, i due Tommaso sono andati a convivere.

ascolta:
0:00
-
0:00
Tommaso Stanzani compie 21 anni, Tommaso Zorzi: "Auguri amore mio" - Tommaso Zorzi conferma i rumor su Tommaso Stanzani - Gay.it
< 1 min. di lettura

Tommaso Stanzani compie 21 anni, Tommaso Zorzi: "Auguri amore mio" - Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi - Gay.it

Da quasi un anno fanno coppia, dopo essersi conosciuti grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono sempre più dichiaratamente innamorati, con l’ex ballerino di Amici di Maria che festeggia 21 anni proprio oggi.

Per l’occasione allo scoccare della mezzanotte l’ex vincitore del GF Vip ha voluto ribadire tutto il proprio affetto sui social, con una tenera storia social in cui ha scritto “Auguri amore mio”. Stanzani, dal canto suo, ha ricondiviso la storia con un dolce “grazie amore” a traino.

Poche settimane fa il ballerino ha rivelato a Silvia Toffanin, nel corso di Verissimo, l’inizio della convivenza, a Milano. “Abbiamo iniziato a convivere. Sta andando bene. All’inizio dell’amore si è sempre appiccicati, ma adesso stiamo iniziando ad avere i nostri spazi. Ci divertiamo, lo vedo anche come migliore amico. Stiamo vivendo insieme a Milano, ci sono momenti in cui litighiamo anche perché lui è pazzerello“.

Un ‘pazzarello’ che dopo Drag Race Italia, confermatissimo per una 2a stagione, bisserà con un nuovo programma Discovery. Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, Zorzi dovrebbe presto prendere parte ad un nuovo programma dedicato al mondo della sartoria. Nell’attesa, i due Tommaso si godono il loro amore. Alla luce dei social.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: "Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris" - Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out - Gay.it

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: “Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris”

Culture - Redazione 26.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
meloni orban

Ungheria, condanna del Parlamento Europeo, ma la destra italiana vota contro

News - Redazione Milano 25.4.24
Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione - Matteo Salvini e Roberto Vannacci - Gay.it

Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione

News - Redazione 26.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

a sinistra: Marco Mengoni e Lorenzo Casizzone paparazzati fuori da un locale a Milano, foto tratta da Chi - a destra foto di Casizzone da Linkedin

Marco Mengoni e Lorenzo Casizzone, è giunto il momento dell’amore?

News - Mandalina Di Biase 21.3.24
ILARY BLASI IN 'UNICA' (NETFLIX)

Per sempre dalla tua parte, Ilary

Culture - Riccardo Conte 28.11.23
Guillermo Mariotto: "Picchiai i bulli che mi bersagliavano di insulti omofobi, mia nonna mi diceva "non sei sbagliato"" - Guillermo Mariotto - Gay.it

Guillermo Mariotto: “Picchiai i bulli che mi bersagliavano di insulti omofobi, mia nonna mi diceva “non sei sbagliato””

Culture - Redazione 16.11.23
Colton Haynes: "Dopo il coming out mi offrono solo la parte dell'amico gay. Prima quasi sempre ruoli etero" - Colton Haynes - Gay.it

Colton Haynes: “Dopo il coming out mi offrono solo la parte dell’amico gay. Prima quasi sempre ruoli etero”

Culture - Redazione 22.3.24
Michele Bravi e la fake news sulla paternità: "Per un click alimentate cattiverie che fanno male alle famiglie" - Michele Bravi papa - Gay.it

Michele Bravi e la fake news sulla paternità: “Per un click alimentate cattiverie che fanno male alle famiglie”

News - Federico Boni 23.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: "Buon primo anniversario" (FOTO) - Grande Fratello Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolo Rossi - Gay.it

Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: “Buon primo anniversario” (FOTO)

Culture - Redazione 5.3.24
Lorenzo Licitra torna in radio con Il Mio Giusto Momento: "L'avevo presentata ad Amadeus per Sanremo 2024" (VIDEO) - Lorenzo Licitra - Gay.it

Lorenzo Licitra torna in radio con Il Mio Giusto Momento: “L’avevo presentata ad Amadeus per Sanremo 2024” (VIDEO)

Culture - Redazione 19.2.24