PAOLO, PRIMA ESPERIENZA

di

Misterioso, di origini siciliane, dai Personals

1181 0

Nome: Paolo

Indirizzo sui Personals http://www.gay.it/me/bentrip.htm

Età: 24 anni

Città: Siracusa – Firenze

Peso e altezza: 162cm per 55kg

Segno zodiacale: Acquario

Professione: Studente

Che CD ascolti in questo periodo? Dando per assunto che la costanza non sia il mio centro, ultimamente ascolto com maggiore frequenza Radiohead, Captain Beefheart & His Magic Band, The Velvet Underground, Kruder & Dorfmeister e tanto tanto altro..

I tuoi libri preferiti? Antropologia, Storia delle Religioni, Storia dell’Arte… ma se proprio devo menzionare qualcosa di romanzesco allora leggete "Lolita" di Nabocov.. e poi vedremo chi ha ragione cari miei topoloni…

E i tuoi film preferiti? Non saprei… un’infinità.. e di vario genere… più che altro cinema europeo e centro-sudamericano.

Sei più in forma di mattina o di sera? Non saprei.. dal momento in cui ancora oscure mi sono certe pratiche!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? La mia sessualità è tanto complessa quanto lo è il mondo. Determinarne l’orientamento specifico è impossibile.. ed in fin dei conti banale. Il discorso in sé è comunque complessissimo e non può che essere affrontato in separata sede con gli interessati.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? A parte internet… i certi sono quattro… gli incerti 2

Esci spesso, la sera o nei week-end? BOOOO!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Coloro che, senza affidarsi troppo a schemi decodificati, comprendano quanto in ognuno di noi ci sia tutto, che sessualmente parlando si traduce in mascolinità e femminilità insieme… non sopporterei di stare con chi recrimina in se una o entrambe le due parti (come ad esempio quelle che vengono volgarmente denominate checche). Mi piace insomma chi.. cerca di vivere con tranquillità, ponendosi problemi legittimi e validi (e quello di stereotipare gli orientamenti sessuali, non è di certo uno di questi).. e che non stia troppo ad infastidire la vita degli altri rovinando tral’altro anke la propria.

Raccontaci il tuo primo bacio. ‘nn c’è… eppoi skuusa… ma a te kettenefrega?

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Ma guarda ti dirò… parto dallo sguardo (te lo gggiuuuuuuuro), poi scendo ad esaminare con precisione lenticolare la struttura toracica comprensiva di schiena… che nella mia ostinata visione dei fatti, comprenderebbe anke lo studio visivo dell’esatta posizione di spalle e braccia.. nonchè del volume e della larghezza di quest’ultime; poi cerco di intuire forma e muscolatura delle gambe e di tutto il retrostante (deretano compreso) sino a giungere infine ad una sommaria visione delle proporzioni e dei volumi di tutto quanto. NB- uno sguardo bello come dico io.. può anke fungere da sanatoria a tutto ciò che di decaduto vi è nella restante struttura corporea.

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Chennesò… suppongo felicità e serenità… divertimento ma… spessore.. insomma, in definitiva.. BO!

A quale film assomiglia la tua vita? Amores Perros, in cui mi sento fortemente identificato col personaggio che fa da primo protagonista

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. 1)Tom York; 2)Marcel Duchamp ed.. ; 3) ex-equo di Madonna e Lars Riedel. Però… parentesi, non so se Tom York si scriva così e, chiusa parentesi, apro il corollario e cioè… Madonna non la considero di certo interessante in quanto icona gay…. ma per ben altre ragioni……

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? SSSHHHHHH… salenzio… non ditelo a nessuno ma… di tanto in tanto vengo afflitto da lievi problemini di stipsi

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...