SINCERAMENTE MASSIMILIANO

di

Ecco un Iscritto 22enne di Varese che vi conquisterà. Il suo pregio? La schiettezza. La sua passione? Il canto, e Celine Dion. La sua vita sentimentale? Venite a...

684 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Nome: Massimiliano

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/klizio80.htm

Età: 22 anni

Città: Varese

Peso e altezza: 63 kg 163 cm

Segno zodiacale: Ariete

Professione: Operaio

Che CD ascolti in questo periodo? Essendo un grandissimo appassionato di Celine Dion, non posso fare altro che ascoltare ripetutamente le sue bellissime canzoni, ma non mi limito solo a lei, a volte ascolto anche Anastacia… Una grande grinta e mi piace proprio per questo!!

I tuoi libri preferiti? In assoluto il SETTIMO PAPIRO di Wilburn Smith, IL RE SOLE di Guido Gerosa. Ho appena finito di leggere IL SIGNORE DEGLI ANELLI del grandissimo Tolkien e ho appena iniziato L’ACCHIAPPASOGNI di Stephen King… Interessante direi.

E i tuoi film preferiti? LA VITA E’ BELLA di Benigni, e SCHINDLER’S LIST

Sei più in forma di mattina o di sera? Alla sera!!! Poco ma sicuro.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? I miei genitori, i miei parenti ed i miei amici più fidati.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Durante la settimana non esco moltissimo, al massimo un paio di sere, mentre da venerdì sera in poi sono sempre in giro.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Mi piacciono i ragazzi curati, ma non troppo, che amano vestirsi bene, che siano intelligenti

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio è stato con la mia prima ed unica ragazza. E’ stato molto bello perchè abbiamo imparato insieme a farlo. Mentre il mio primo bacio gay è stato terribile, ma allo stesso tempo bellissimo… Era un sogno che si avverava.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? La prima cosa? Il viso, poi lo sguardo. Se mi colpisce tutto il resto passa in secondo piano.

Cosa cerchi in una relazione? La complicità, la dolcezza, la passione, la sincerità, la fiducia. Tutto ciò che fà una coppia.

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Il Papa, Celine Dion, e Luigi XIV. Tutte persone che non si accomunano… Il Papa, per cercare di fargli cambiare idea su di noi, Celine Dion perrchè l’adoro e perchè vorrei duettare con lei dato che sono un cantante, e Re Luigi XIV perchè adoro la Storia francese del XIX secolo.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Non ci sono segreti nella mia vita, e questo è dovuto al fatto che sono una persona molto e a volte troppo sincera.

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...