PARADOSSO BISEX

Non per sesso ma per amore: scrive un operatore delle linee erotiche che si è innamorato di un etero fingendosi una donna. Cotta telefonica, finale amaro. E adesso?

PARADOSSO BISEX - fabio C 1 1 - Gay.it
5 min. di lettura

Cara Iena, sono il paradosso fatto persona.

Ragazzo carino… bisex, non per depravazione sessuale ma per amore: poiché per me il primo punto erogeno di una persona è il cervello: stimolare una persona mentalmente è quasi farle raggiungere un orgasmo… e se poi questo orgasmo si armonizza con la mera sessualità, allora è un pluriorgasmo. Ma parlerò di un uomo, di come sono arrivato al suo cuore e di come lui è arrivato al mio. Faccio un lavoro particolare: dove la parola ha la sua importanza, dove la voce ha la sua importanza. Si perché ho una grande capacità… quella di avere una voce molto femminile al telefono e di avere altrettanto una bella voce maschile… si se non ci sei arrivato: sono uno operatore delle linee 166, quello hot, quelle calde. Dove si pensa di trovare dall’altra parte una voce sempre vogliosa ed arrapante. Quello che non si sa, è che questa voce, ogni tanto, ha una anima. La mia voce femminile è un personaggio spiritoso, affascinante, provocante e soprattutto una splendida rossa di nome Tiziana. Lui è un ragazzo che mi chiama da moltissimo tempo… etero. Ci sentiamo, ci piacciamo… insomma stiamo bene insieme… le nostre anime sono affini. Riusciamo a stare al telefono moltissime ore… non più nelle linee a pagamento, ma nel mio cellulare… Lui fa un lavoro estenuante fino alle ossa… italpol. Così ci ritroviamo a parlare soprattutto quando ha i turni di notte… dalle 24. 00 fino alle 6. 00.

Impaurito di essermi innamorato di lui… cercavo di insinuare la possibilità che non fossi quello che si aspettava. Sms: "ricorda io sono un angelo non so amare, so solo volare". E poi le sue lacrime perché soffriva di un rapporto finito… e poi la sua voglia di ridere e di apprezzare, come dice lui, la patata. Ho cercato di aiutarlo molto, finchè ho potuto… finchè mi disse che pensava che veramente fossi un angelo… finchè dopo tante battute sul fatto che potessi essere anche un ragazzo lui mi scrisse un sms: "esattamente non so di chi mi sia innamorato, se una donna, un uomo o un angelo, ma non importa chiunque tu sia mi fai sentire speciale, mi fai ricordare, dimenticare, e riflettere… mi fai sognare… mi sono innamorato, ma non importa di chi, sono ipnotizzato non da una voce, ma da quello che sta dietro: le sue parole che non vengono dalla testa, dal pensiero, ma dal cuore. Tu non guardi una persona come tutti gli altri, con gli occhi. Tu usi sempre il cuore". Con la sua ex aveva un rapporto molto disinibito, quello anale insomma era un gioco che facevano entrambi: Lei lo sodomizzava con un vibratore… e lui godeva anche così. Un giorno mi confessò che era stato anche una volta con un trans… tutti vogliono provare prima o poi. All’idea che potessi essere trans si eccitava terribilmente. La mia femminilità è dentro di me, intrinseca a me come il mio essere maschio fuori, e non cambierei mai sesso. Così a boccone amaro ha accettato la verità… precisando che lui amava le donne, lui voleva lo stereotipo della famiglia americana, e quindi al mio "ti stai innamorando di me o mi vuoi bene?" ha risposto: "sto lottando per dirti che ti voglio solo bene". Ho visto la sua foto sul computer… un bel ragazzo. Volevo farmi vedere anch’io, forse volevo che si rendesse più conto. Ci vediamo in cam… e… queste sono le sue risposte: "è inutile che hai questo atteggiamento con me, mi sono illuso fino all’ultimo che tu potessi essere una Lei. Non prendertela, devo solo prendere un pò di confidenza, ma nella mia testa è come se si fosse costruito un muro. Ma non pensavi mica che tra di noi ci potesse essere una storia, un futuro? È la tua voce che mi frega se fosse maschile non so se ti chiamerei… non voglio farti del male".

Adesso eccomi qui… un angelo con le ali rotte e il cuore a pezzi consapevole che non mi dovevo innamorare, che potevo fingere fino infondo per non perderlo.

Rispondetemi vi prego

Angioletto

Caro Angioletto, io ti rispondo, certo (figurati se non rispondo ad un operatore del 166!!!), ma non credo che ti sentirai dire quello che vorresti (o spereresti). Secondo me devi mollare il colpo e subito!!! Non ne puoi tirare fuori niente di buono da questa storia (?) telefonica. C’è un punto fondamentale che tu tendi a rimuovere, travisare e sottovalutare: Lui è un ragazzo eterosessuale e tu un ragazzo omosessuale… devo andare avanti a spiegare?… non credo no? Si lo so lui ha detto bla bla bla. e tu hai risposto che bla bla bla… ma questi sono i fatti! brutali, orrendi, poco romantici mi rendo conto, ma questa è la schifosa realtà. So che in questi casi la parola "realtà" lascia lo stesso segno di una frustata sulla pelle bagnata, ma a volte è necessario che qualcuno ci riporti a terra, e oggi è toccato a me, pensa un po’…

Può essere divertente (e remunerativo) "giocare con Tiziana", ma quando questo gioco diventa crudele forse è il caso di darci un taglio. Credo che lui comunque dal primo momento non si sia nascosto dietro ad un’ambiguità ipocrita Vuole la "famiglia americana" no? ma poi, che vuol dire?!!! mah…

Ti ha detto chiaro e tondo, come tu mi riferisci, che li piace la patate. Beh… caro Angelo immagino che tu sappia non si riferisca al tubero, vero?…

Si lui con la sua fidanzata faceva dei giochi con un vibratore, ma per quanto ti sembrerà strano lo fanno molti etero, ma con le loro fidanzate, donne, capisci?

Passiamo ai vari sms, utili solo ed esclusivamente ai vari gestori telefonici. Sono la rovina di questi anni!! quanti ne abbiamo ricevuti e spediti!? migliaia! ma mai che siano chiari come si vorrebbe! mai che se ne riceva uno come speriamo, come desideriamo. Vaghi, ambigui, a volte offensivi sono la rovina di intere giornate! un messaggino ha il potere di farci cambiare umore quando lo riceviamo. Per non parlare di quando aspettiamo un sms di risposta che non arriva!!! Sono tutti bravi a fare i poeti, i romantici con tre righe di testo, ma poi… quando queste cose si devono mettere in pratica, allora, caro Angelo, le cose cambiamo. Ma allora, mi chiedo io, perché scrivete? perché dite cose che in realtà non pensate, non volete??!! meglio non dire niente, meglio il silenzio, fa meno male!

Lo so che è facile parlare e dare consigli quando non si è coinvolti, ma l’unica cosa da fare è lasciarlo stare, dimenticatelo! Da lui non puoi ottenere niente… lui ha già una sua vita. Magari incasinata ( se no non chiamava un 166, permettimi) ma tu sei solo una voce, un gioco, una fantasia e per lui quello devi rimanere!

Adesso l’Angelo (che non ha le ali spezzate!) deve solo volare via, da qualche altra parte. L’Angelo deve solo stare più attento, per il suo di bene! non per quello di chi chiama!! E non dare più il tuo cellulare! ricordati che quello per te è un lavoro! simpatico, alternativo, ma sempre un lavoro no? Non credo che lui rinuncerebbe ad una parte del suo stipendio all’italpol (molto maschio effettivamente… ) per stare con te… Lo so sono stato brutale, mi dispiace. Ma è meglio tagliare i rami secchi subito, senza pietà. Come si fa con lo sporco più sporco!!!

Baci a te e alla signorina Tiziana.

Fabio

di Fabio Canino

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Darren Criss: "Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita" - Darren Criss - Gay.it

Darren Criss: “Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita”

News - Redazione 2.5.24
Elisa "Hellsy" Casaleggio al concertone del Primo Maggio: "Noi persone trans discriminatə al lavoro" (VIDEO) - Elisa 22Hellsy22 Casaleggio al concertone del Primo Maggio - Gay.it

Elisa “Hellsy” Casaleggio al concertone del Primo Maggio: “Noi persone trans discriminatə al lavoro” (VIDEO)

Culture - Redazione 2.5.24
Iraq LGBT legge anti gay

L’Iraq reintroduce la criminalizzazione delle persone LGBTI+, previsti fino a 15 anni di carcere

News - Giuliano Federico 28.4.24
Daria Kasatkina Tennis LGBTI Russia

Chi è Daria Kasatkina, tennista LGBTI russa che critica la Russia di Putin e solleva dubbi sulla finale WTA in Arabia Saudita

Corpi - Francesca Di Feo 30.4.24
Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
Insulti a Carolina Morace dopo l'annuncio della candidatura alle europee: "Pedofila devi stare in carcere" - Carolina Morace - Gay.it

Insulti a Carolina Morace dopo l’annuncio della candidatura alle europee: “Pedofila devi stare in carcere”

News - Redazione 2.5.24

I nostri contenuti
sono diversi

Lilly_wachowski_GLAAD_2016

Trash Mountain, Lilly Wachowski torna alla regia con un film queer

Cinema - Redazione 14.2.24
Liarmouth, Aubrey Plaza di The White Lotus nel primo film di John Waters dopo 20 anni - Aubrey Plaza - Gay.it

Liarmouth, Aubrey Plaza di The White Lotus nel primo film di John Waters dopo 20 anni

Cinema - Redazione 28.2.24
"Orlando, my biographie politique", il manifesto trans di Paul B. Preciado arriva nei cinema d'Italia - Orlando my biographie politique 2 - Gay.it

“Orlando, my biographie politique”, il manifesto trans di Paul B. Preciado arriva nei cinema d’Italia

Cinema - Redazione 15.3.24
I 15 film LGBTQIA+ più attesi del 2024 - Film lgbtqia 2024 - Gay.it

I 15 film LGBTQIA+ più attesi del 2024

Cinema - Federico Boni 6.12.23
Barry Keoghan e il ballo finale completamente nudo in Saltburn: "È post-coitale, euforico, solitario ed è folle" - Saltburn - Gay.it

Barry Keoghan e il ballo finale completamente nudo in Saltburn: “È post-coitale, euforico, solitario ed è folle”

Cinema - Redazione 22.11.23
Tutto su mia Madre di Pedro Almodovar compie 25 anni - tutto su mia madre - Gay.it

Tutto su mia Madre di Pedro Almodovar compie 25 anni

Cinema - Federico Boni 26.3.24
will smith Duane Martin gay relazione outing bel air

“Will Smith e la relazione gay con Duane Martin”, outing dell’assistente Bilal

Cinema - Mandalina Di Biase 15.11.23
Il regista Ary Zara potrebbe fare la storia agli Oscar 2024 con il corto An Avocado Pit - Il regista trans Ary Zara potrebbe fare la storia agli Oscar 2024 con il corto An Avocado Pit - Gay.it

Il regista Ary Zara potrebbe fare la storia agli Oscar 2024 con il corto An Avocado Pit

Cinema - Redazione 10.1.24