GF3 A TUTTO SESSO!

di

Luca e Marianella si lasciano? Macchè! Fanno l'amore due volte in una sera! E Vic e Ale li imitano, mentre Fedro flirta con Angela. E Andrea, che giovedì...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2023 0

Andrea 43.38%
Claudia 14.46%
Floriana 8.92%
Pasquale 30.15%
Victoria 3.08%

Non stiamo dando i numeri. Diamo solo i risultati del sondaggio su chi debba uscire dalla casa del Grande Fratello, svolto tra gli utenti di Gay.it. Come si vede, la scelta è abbastanza chiara. Sembra proprio che l’artista sarà il prossimo a essere eliminato.

Poco male: non si può certo dire che sia una delle persone più gradevoli della casa. La cosa, però, lascerà sola la “povera” Claudia e romperà una delle coppie formatesi nella casa. Ma la sindrome dell’accoppiamento non sembra trovare sosta, in virtù di ciò. Anzi. Se solo due giorni fa sembrava che stessero per lasciar perdere, ora Luca e Marianella non solo riallacciano il rapporto, ma portano fino alle “estreme” conseguenze la loro relazione, coronandola con un rapporto sessuale completo. Ma che dico, uno? Due! In una sola sera! Ma allora siamo di fronte a un fenomeno del sesso. E pensare che nel forum in molti erano pronti a giurare che il bel torinese fosse costretto per salvare le apparenze a vivere la relazione con la nobildonna, mentre in realtà avrebbe preferito un “incontro ravvicinato” con qualche maschietto.

Non con Pasquale, probabilmente, con il quale non perde occasione di litigare. Forse con Fedro con il quale ha condiviso la suite? Ma ora l’abbondante romano, ultimo nella classifica di gradimento dei maschi del GF3 con un misero 3% (il primo è naturalmente Luca con un bulgaro 64, seguito dal palestrato Ale con solo l’11%) cavalca l’onda lunga della sindrome da accoppiamento, e si avvinghia appena può alla rossa Angela. Vanno quasi vicino a unirsi carnalmente anche loro, in queste giornate dense di orgasmi, in cui naturalmente anche la coppia “storica” Pasquale-Victoria ci ha dato dentro. Poi, per un soffio, l’orrido amplesso sfuma. Consigliamo alla rossa di lavar bene a fondo il suo compagno, prima di consumare qualsiasi contatto, onde evitare rischi seri di contagio batteriologico…

di Alessandro Federici

Leggi   Simona Ventura: "Date retta a me: il tempo per l'odio, è tempo perso!"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...