Lo scorso novembre Anthony Rapp, volto di Star Trek Discovery, si era proposto all’amato Ken Ithiphol, in Canada. Passati tre mesi Ken Ithiphol ha deciso di fare altrettanto, chiedendo la mano a colui che per primo denunciò pubblicamente Kevin Spacey di molestie sessuali. Ma in uno scenario da favola.
“È successo. Sì, siamo già fidanzati, mi ero proposto a Ken. Ma questa volta, nell’ambientazione più incredibile che si possa immaginare, ovvero nel Boynton Canyon a Sedona, si è proposto lui. Sono stato spazzato via dall’emozione e ovviamente ho detto di sì. Mi sento così fortunato”, ha scritto Anthony sui social. Degli amici che erano con la coppia, ma posizionati in un altro punto dei Boynton Canyon, hanno immortalato il momento, a dir poco magico visto lo scenario mozzafiato.
Tra i tanti che hanno commentato la foto il pattinatore olimpico Adam Rippon e soprattutto Wilson Cruz, ovvero colui che indossa gli abiti del marito di Rapp in Star Trek Discovery. “Ringiovanimento del cuore e dell’anima”, ha invece commentato Ken, protagonista di questa proposta di nozze sul famoso “Ponte del Diavolo” del parco nazionale. Rapp, 48 anni, recita fin dall’infanzia. È esploso a Broadway grazie al ruolo di Mark Cohen in Rent, poi ripreso anche al cinema, e ora da tre anni indossa i panni del tenente comandante Paul Stamets nella serie Star Trek. È stato lui, con una denuncia pubblica, a scoperchiare il vaso di Pandora nei confronti del due volte premio Oscar Kevin Spacey, che lo molestò decenni or sono, quando era minorenne, durante una festa. A causa di quell’accusa, l’attore di American Beauty fece pubblicamente coming out.
Rap e Ithiphol stanno insieme dal 2016. Le nozze potrebbero diventare realtà in estate. Nel dubbio, basta proposte!
https://www.instagram.com/p/B9S-NgMJT4H/
https://www.instagram.com/p/B9VoWr0pQZy/
https://www.instagram.com/p/B8ZOv39Jqe_/