17/5/12 – Il 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l’Omofobia e la Transfobia. In questo giorno ricorre l’anniversario dell’eliminazione dell’omosessualità dall’elenco delle malattie mentali da parte dell’OMS. Iniziative in tutto il mondo 17/5/12 – Il 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l’Omofobia e la Transfobia. In questo giorno ricorre l’anniversario dell’eliminazione […]

17/5/12 – Il 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l’Omofobia e la Transfobia. In questo giorno ricorre l’anniversario dell’eliminazione dell’omosessualità dall’elenco delle malattie mentali da parte dell’OMS. Iniziative in tutto il mondo 17/5/12 – Il 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l’Omofobia e la Transfobia. In questo giorno ricorre l’anniversario dell’eliminazione dell’omosessualità dall’elenco delle malattie mentali da parte dell’OMS. Iniziative ede venti vengono organizzati in tutto il mondo per ricordare le vittime e chiedere pari diritti.

Foto del giorno di Giovedì 17 Maggio 12 1/1 Foto del giorno di Giovedì 17 Maggio 12
Foto 1 - 17/5/12 - Il 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l'Omofobia e la Transfobia. In questo giorno ricorre l'anniversario dell'eliminazione dell'omosessualità dall'elenco delle malattie mentali da parte dell'OMS. Iniziative in tutto il mondo 17/5/12 - Il 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l'Omofobia e la Transfobia. In questo giorno ricorre l'anniversario dell'eliminazione dell'omosessualità dall'elenco delle malattie mentali da parte dell'OMS. Iniziative ede venti vengono organizzati in tutto il mondo per ricordare le vittime e chiedere pari diritti.
Gossip

Gabriel Garko, “Sogno che nessuno mi chieda più con chi vado a letto”

Tra le righe di Chi, quello che parrebbe un velato coming out da parte di Gabriel Garko.

di Federico Boni