Lady Gaga e Tony Bennet saranno all’edizione 2015 di Umbria Jazz. La straordinaria coppia presenterà “Cheek to cheek”. “Cheek To Cheek è nato in modo naturale dal rapporto di amicizia costruito in questi anni tra me e Tony, una collaborazione sincera – ha spiegato Lady Germanotta -. Era importante per Tony che questo fosse un […]

Lady Gaga e Tony Bennet saranno all’edizione 2015 di Umbria Jazz. La straordinaria coppia presenterà “Cheek to cheek”.
“Cheek To Cheek è nato in modo naturale dal rapporto di amicizia costruito in questi anni tra me e Tony, una collaborazione sincera – ha spiegato Lady Germanotta -. Era importante per Tony che questo fosse un disco jazz. Ho cantato musica jazz sin da quando ero bambina e volevo davvero dimostrare questo mio lato. Abbiamo fatto un album di standard jazz ma con un twist moderno”. Biglietti in prevendita il 10 e l’11 per gli iscritti al fan club, dal 12 per tutti gli altri.

Ti suggeriamo anche  Lady Gaga: ecco il trailer ufficiale del documentario in arrivo domani su Netflix
Lady Gaga e Tony Bennet ad Umbria Jazz Festival 1/1 Lady Gaga e Tony Bennet ad Umbria Jazz Festival
Foto 1 - Lady Gaga e Tony Bennet saranno all'edizione 2015 di Umbria Jazz. La straordinaria coppia presenterà "Cheek to cheek". "Cheek To Cheek è nato in modo naturale dal rapporto di amicizia costruito in questi anni tra me e Tony, una collaborazione sincera - ha spiegato Lady Germanotta -. Era importante per Tony che questo fosse un disco jazz. Ho cantato musica jazz sin da quando ero bambina e volevo davvero dimostrare questo mio lato. Abbiamo fatto un album di standard jazz ma con un twist moderno". Biglietti in prevendita il 10 e l'11 per gli iscritti al fan club, dal 12 per tutti gli altri.