messina fano

di

messina fanoFoto 1 - Due momenti della Giornata Internazionale contro l'Omofobia e al Transfobia. A Fano Fausto Schermi ed Elwin Van Dijk, sposati in Olanda nel 2008, hanno chiesto il riconoscimento del matrimonio. Con loro le associazioni e gli attivisti che li hanno accompagnati in corteo fino al Comune. "Se trovassimo 100 sindaci coraggiosi, avremmo vinto la battaglia" ha dichiarato Flavio Romani. A Messina, sul palco dell'evento è salito il sindaco Renato Accorinti con indosso la maglietta della campagna di Arcigay "Conta su di me". Un sindaco coraggioso, c'è già.
messina fano
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2264 0

Due momenti della Giornata Internazionale contro l’Omofobia e al Transfobia. A Fano Fausto Schermi ed Elwin Van Dijk, sposati in Olanda nel 2008, hanno chiesto il riconoscimento del matrimonio. Con loro le associazioni e gli attivisti che li hanno accompagnati in corteo fino al Comune. “Se trovassimo 100 sindaci coraggiosi, avremmo vinto la battaglia” ha dichiarato Flavio Romani.
A Messina, sul palco dell’evento è salito il sindaco Renato Accorinti con indosso la maglietta della campagna di Arcigay “Conta su di me”. Un sindaco coraggioso, c’è già.

Leggi   Coppia gay festeggia l'unione civile, minacciata di morte sui social dall'Islam radicale
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...