Due momenti della Giornata Internazionale contro l’Omofobia e al Transfobia. A Fano Fausto Schermi ed Elwin Van Dijk, sposati in Olanda nel 2008, hanno chiesto il riconoscimento del matrimonio. Con loro le associazioni e gli attivisti che li hanno accompagnati in corteo fino al Comune. “Se trovassimo 100 sindaci coraggiosi, avremmo vinto la battaglia” ha […]

Due momenti della Giornata Internazionale contro l’Omofobia e al Transfobia. A Fano Fausto Schermi ed Elwin Van Dijk, sposati in Olanda nel 2008, hanno chiesto il riconoscimento del matrimonio. Con loro le associazioni e gli attivisti che li hanno accompagnati in corteo fino al Comune. “Se trovassimo 100 sindaci coraggiosi, avremmo vinto la battaglia” ha dichiarato Flavio Romani.
A Messina, sul palco dell’evento è salito il sindaco Renato Accorinti con indosso la maglietta della campagna di Arcigay “Conta su di me”. Un sindaco coraggioso, c’è già.

Ti suggeriamo anche  Giornale censura necrologio perché 'un uomo non può avere un marito'
messina fano 1/1 messina fano
Foto 1 - Due momenti della Giornata Internazionale contro l'Omofobia e al Transfobia. A Fano Fausto Schermi ed Elwin Van Dijk, sposati in Olanda nel 2008, hanno chiesto il riconoscimento del matrimonio. Con loro le associazioni e gli attivisti che li hanno accompagnati in corteo fino al Comune. "Se trovassimo 100 sindaci coraggiosi, avremmo vinto la battaglia" ha dichiarato Flavio Romani. A Messina, sul palco dell'evento è salito il sindaco Renato Accorinti con indosso la maglietta della campagna di Arcigay "Conta su di me". Un sindaco coraggioso, c'è già.
Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni