Due momenti della Giornata Internazionale contro l’Omofobia e al Transfobia. A Fano Fausto Schermi ed Elwin Van Dijk, sposati in Olanda nel 2008, hanno chiesto il riconoscimento del matrimonio. Con loro le associazioni e gli attivisti che li hanno accompagnati in corteo fino al Comune. “Se trovassimo 100 sindaci coraggiosi, avremmo vinto la battaglia” ha […]

Due momenti della Giornata Internazionale contro l’Omofobia e al Transfobia. A Fano Fausto Schermi ed Elwin Van Dijk, sposati in Olanda nel 2008, hanno chiesto il riconoscimento del matrimonio. Con loro le associazioni e gli attivisti che li hanno accompagnati in corteo fino al Comune. “Se trovassimo 100 sindaci coraggiosi, avremmo vinto la battaglia” ha dichiarato Flavio Romani.
A Messina, sul palco dell’evento è salito il sindaco Renato Accorinti con indosso la maglietta della campagna di Arcigay “Conta su di me”. Un sindaco coraggioso, c’è già.

Ti suggeriamo anche  'Sacrilegio e dissacrazione': questo vedono gli omofobi sulla danza di due ballerini
messina fano 1/1 messina fano
Foto 1 - Due momenti della Giornata Internazionale contro l'Omofobia e al Transfobia. A Fano Fausto Schermi ed Elwin Van Dijk, sposati in Olanda nel 2008, hanno chiesto il riconoscimento del matrimonio. Con loro le associazioni e gli attivisti che li hanno accompagnati in corteo fino al Comune. "Se trovassimo 100 sindaci coraggiosi, avremmo vinto la battaglia" ha dichiarato Flavio Romani. A Messina, sul palco dell'evento è salito il sindaco Renato Accorinti con indosso la maglietta della campagna di Arcigay "Conta su di me". Un sindaco coraggioso, c'è già.