Garrison: amici gay vi aspetto tutti a teatro!

Presentato allo Smeraldo di Milano Let’s dance, lo spettacolo dei professionisti e dei ragazzi di Amici 2010. L’invito personale di Garrison a tutti i gay, trans e transgender ad andare a vederlo

Milano – Dopo lo strepitoso successo di Io ballo dello scorso anno, la compagnia dei professionisti e dei ragazzi di Amici 2010, al gran completo, ha presentato Let’s dance, il nuovo spettacolo, di Patrick Rossi Gastaldi e Alberto Alemanno, con le coreografie di Garrison Rochelle, che li vedrà nei prossimi giorni protagonisti dei principali palcoscenici italiani. Stefano De Martino, Elena D’Amario e Michele Barile sono i tre ballerini, concorrenti dell’ultima edizione di Amici 2010, che fanno parte del cast di Let’s Dance insieme ai professionisti Arduino Bertoncello, Francesca De Luca, Francesco Mariottini, Amilcar Moret, Martina NadaliniEleonora Scopelliti, Maria Zaffino con la partecipazione dello stesso Garrison e di Marina Marchione (attrice, Amici 2008).

«Io vengo dal mondo del teatro e partecipo ad Amici sin dalla sua nascita. – ha spiegato Garrison – Il programma ha dato un grande contributo alla danza italiana. Già con lo spettacolo dell’anno scorso abbiamo fatto accostare al  teatro gente di tutte le età che di solito non va. Inizialmente alcuni vengono solo per vedere Francesco, Michele o Stefano, ma poi tornano perché il teatro gli è piaciuto». Dopo le repliche di Torino, lo spettacolo sarà in scena a Genova (27, 28, 29 aprile), al Teatro Smeraldo di Milano dal 4 al 16 maggio, poi a Cesena, Bergamo e Bologna.Quando gli ho detto di essere di Gay.it Garrison, con entusiasmo, ha voluto lasciare un messaggio video a “tutte le sue amiche”…

Ti suggeriamo anche  E tu, di che maglione sei? Ecco il meglio della stagione

 

di Francesco Belais