Marilyn Manson ospite di Music, l’esorcista: “Boicottatelo”

L’icona genderfluid e padrino dell’heavy metal sarebbe Satana: “Luca Laurenti non deve duettare con lui”.

Marilyn Manson stasera sarà ospite di Music di Paolo Bonolis: ammiratori e curiosi sono in fibrillazione, ma c’è chi invita al boicottaggio.

L’esoricista Antonio Mattatelli, dalle frequenze di Radio Cusano Campus, si è infatti scagliato contro lo show condotto da Paolo Bonolis e contro l’ospite d’eccezione della prima puntata della nuova edizione: il padrino dell’heavy metal Marilyn Manson. Ha chiamato al boicottaggio del programma, accusando l’artista americano di essere Satana: “Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza plateale del satanismo in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito”.

Marilyn Manson esalterebbe la trasgressione, il suicidio e l’autolesionismo: “Non è giusto darlo in pasto in prima serata. Per vedere e ascoltare alcune cose servirebbe uno spirito critico che in alcune fasce della popolazione manca”. La colpa principale, dunque, è di Paolo Bonolis, reo di averlo invitato: “Come è possibile che Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere? Estendo questo appello anche a Luca Laurenti. Non duettare con Manson”.

Sproloqui a parte, Bonolis e Gianni Morandi se la spassano sui social proprio con Manson, icona genderfluid della musica mondiale. “Da molti definito anticristo, io l’ho trovato sereno e tranquillo” scrive su Twitter il cantante emiliano.

Ti suggeriamo anche  Terzo genere, svolta in Germania: "Legge entro il 2018"

3 commenti su “Marilyn Manson ospite di Music, l’esorcista: “Boicottatelo”

  1. questo Antonio Mattatelli è l’omologo clericale dell’arcigay.. Come questi starnazzano a ogni fregnaccia della De Mari, con il brillante risultato di darle una risonanza planetaria, così Don Mattatelli farà sì che un paese intero si blocchi davanti alla tv attirato da questo bidone, dal punto di vista artistico, di Marylin Manson.

  2. Bidone chiamaci tua sorella…. caro Riccardo.
    prima di parlare informati su chi è Marylin Manson e quantio cd ha venduto nel mondo.
    il Manson non ha di certo bisogno di andare in un programma merdoso come quello di Bonolis per essere famoso o visibile.
    Informatevi prima di sparare delle cagate mostruose.

  3. Veramente mi riferivo agli ascolti che avrà la trasmissione. Peraltro ho già ascoltato il tuo Manson – a casa dei miei nipoti dall’udito intossicato come il tuo è sempre in sottofondo – e, rintuzzato il vomito, ribadisco: trattasi di bidone, e la spazzatura deborda. Del resto l’argomento “quanti cd ha venduto” vale poco: si chiama “bidone” proprio perchè riesce, altrimenti si chiamerebbe fiasco. Fifthy cent vende il triplo di lui quindi, secondo il tuo modo di misurare l’arte, dovremmo considerarlo Mozart. E, a proposito, terapia consigliata: Mozart al mattino, Bill Evans prima o dopo i pasti e magari anche durante, e recupererai in fretta la capacità di distinguere gli aironi dai bacherozzi.

Lascia un commento