x
Home / News / Caso Barilla, Buonanno espone un finocchio mentre parla deputato gay

Caso Barilla, Buonanno espone un finocchio mentre parla deputato gay

Rissa sfiorata alla Camera. Mentre parla il deputato gay Zan, il leghista Buonanno tira fuori un finocchio e lo mette in bella vista sul banco. Un collega di Sel lo toglie e lui lo insegue.

Caso Barilla, Buonanno espone un finocchio mentre parla deputato gay - buonanno finocchio 1 - Gay.it
< 1 min. di lettura
Caso Barilla, Buonanno espone un finocchio mentre parla deputato gay - buonanno finocchio1 - Gay.it

Strano modo di dimostrare solidarietà a Guido Barilla, quello per un deputato di esporre un finocchio sui banchi della Camera. E’ successo ieri, quando il leghista Gianluca Buonanno ha estratto dalla borsa il vegetale e lo ha messo in bella vista sul suo banco mentre parlava il deputato gay di Sel Alessandro Zan. A quel punto Toni Matarrelli, altro deputato di Sel, è andato al banco della presidenza per chiedere di rimuovere l’ortaggio. Ma Buonanno gli si è avvicinato e tra i due si è sfiorata la rissa. Sono dovuti intervenire gli assistenti parlamentari per evitare ogni contatto tra i due.

Buonanno, per sottrarsi alla morsa, è corso fuori dall’Aula inseguito da un commesso alla ricerca di Matarrelli. Ma il contatto fisico tra i due è stato evitato. Buonanno, già noto alle cronache d’Aula per le sue iniziative e dichiarazioni omofobe (definì Sel il partito Sodomia e Libertà) andando via ha tenuto a far sapere: «Barilla ha ragione. D’ora in poi mangerò solo la sua pasta».

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !