Ecco l’incredibile spot pro nascite della Danimarca (rivolto anche ai gay): altro che Fertility Day!

In Italia il Fertility Day, in Danimarca uno spot progressista, divertente e inclusivo per promuovere le nascite.

Se in Italia per favorire le nascite è stata partorita la riprovevole idea del Fertility Day (LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO >), che tra le altre cose ha riaperto il suo sito ufficiale, in Danimarca già due anni fa venne realizzata una campagna pro-natalità molto più progressista e – diciamocelo – divertente.

Fallo per la Danimarca“, recita lo slogan: constatato, grazie ad un sondaggio, che il 10% dei danesi sono stati concepiti in vacanza e il 46% della popolazione tende a fare più sesso mentre si trova all’estero, il governo illuminato ha pensato di proporre degli “sconti ovulazione” per le coppie che partono in vacanza. Se si riesce a provare di aver concepito un eventuale figlio durante il viaggio, si vince una copertura totale di pannolini, omogeneizzati e prodotti per l’infanzia della durata di tre anni – e un’altra vacanza, questa volta a misura di bebè.

Ma la cosa davvero bella è che il concorso è aperto a tutti, sia alle coppie più anziane che a quelle omosessuali:il divertimento sta nel partecipare“. Altro che scadenze retrograde e slogan cattofascisti.

Ti suggeriamo anche  I matrimoni gay hanno ridotto il tasso di suicidi LGBT
Storie

Ricongiungimento familiare negato a coppia gay: cittadini di serie B anche ai tempi del Covid 19

Lontani da 3 mesi, a 2100 km di distanza, perché lo Stato non riconosce una coppia gay come famiglia che può riunirsi.

di Alessandro Bovo