x
Home / News / Cybil War, drag queen diventa ‘militare’ come tributo al padre colonnello

Cybil War, drag queen diventa ‘militare’ come tributo al padre colonnello

Mark, aitante drag, ha spiegato come mai abbia deciso di prendere parte a SAS, vera e propria replica tv dello Special Air Service.

Cybil War, drag queen diventa 'militare' come tributo al padre colonnello - drag queen - Gay.it
< 1 min. di lettura

 

Mark è uno dei partecipanti a SAS: Who Dares Wins, programma televisivo di addestramento quasi militare prodotto da Channel 4 nel Regno Unito. Ma Mark è anche una drag queen, Cybil War, aitante e appassionata di cross-fit. Intervistato da Good Morning Britain, Mark ha spiegato come mai abbia deciso di prendere parte a SAS, vera e propria replica tv dello Special Air Service, insieme ad altri 24 ragazzi.

Il SAS è qualcosa che ha fatto parte della mia famiglia per tutta la mia vita“, ha confessato Cybil, che ha iniziato a sperimentare il suo lato drag quando viveva a New York sei anni fa, facendo coming out in famiglia all’età di 18 anni. “Mio padre è uno stoico colonnello dell’esercito”, ha detto. “Ho dovuto spegnere la TV per fare una chiacchierata seria con lui. Ho trascorso un’ora nella mia camera da letto a camminare, dicendo “Papà, sono gay”, cercando di trovare quel modo perfetto per dirlo“.

Anche se è andata “sorprendentemente bene”, il padre di Cybil non era completamente d’accordo con il suo essere queen, perché “essere gay è una cosa che i tuoi genitori devono affrontare, ma essere una drag queen di 2 metri non è qualcosa che la maggior parte dei ragazzi del SAS vedranno molto spesso“.

Da quando si è rivelato come drag queen, il padre di Cybil ha assistito solo a una delle sue esibizioni. “Penso che all’inizio, probabilmente, sarebbe più a suo agio in una zona di guerra”.

Alla domanda se è entrato nello show per “provare” qualcosa a suo padre, Cybil ha ammesso: Un po’ sì. Parte della ragione è stata quella di dare una sbirciatina a una visione di ciò che lui ha attraversato nella sua lunga e decorata carriera. ”

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !