Video

Nausicaa Della Valle rilancia: ‘Dittatura LGBT, l’omosessualità è un disagio’ – VIDEO

Paolo Del Debbio ha ospitato nella sua trasmissione la giornalista, che è tornata a diffondere in tv le sue assurde teorie sull'omosessualità.

2 min. di lettura

Giornalista Mediaset che da mesi sostiene di essere ‘tornata eterosessuale’ grazie all’amore di Dio, Nausicaa Della Valle è stata intervistata da Paolo Del Debbio nella trasmissione Dritto e Rovescio, su Rete 4, andata in onda giorni fa.

Il mese scorso la Della Valle avrebbe dovuto tenere un convegno dal titolo “Perchè non sono più lesbica”, a Biella, ma la sala inizialmente concessa è stata poi negata. Peccato che microfoni da cui parlare, nella tv sovranista di oggi, Nausicaa riesce comunque a trovarne.

Sto conoscendo tantissimi ex gay ed ex lesbiche, che sono usciti grazie anche all’incontro con il Signore. Innanzitutto voglio dire che non ho mai detto che l’omosessualità è una malattia, perché non è una malattia. E’ un disagio, un bisogno d’affetto, d’amore. Una carenza d’amore, con il genitore dello stesso sesso. La donna verso la mamma e il maschio verso il papà. Io lo cercavo nelle donne, l’uomo lo cerca nell’altro uomo, l’amore del padre. Io non reprimo assolutamente nulla. Sono quattro anni e mezzo che non faccio sesso, e non mi sto sforzando. Sarei ipocrita. Quando trovi davvero l’amore, la pace e la gioia, l’amore di Dio, nel momento in cui ho fatto l’incontro personale con il Signore, mi ha risanato quelle ferite dell’anima che io avevo. Tanto è vero che mi sono riconciliata per la prima volta con i miei genitori. Gesù per me è la mia vita. Ho incontrato tantissimi ex gay ed ex lesbiche che hanno vissuto la mia stessa esperienza.

Ma è proprio sul convegno annullato a Biella, che la Della Valle si accende, arrivando addirittura a parlare di dittatura LGBT.

Io dovevo fare un congresso a Biella. Mi è stato annullato, dall’Arcigay. Non posso dire la mia testimonianza, ma noi possiamo sentire quello che devono dire loro. Questa è una dittatura.

Una visione a dir poco surreale, nell’Italia che tra pochi giorni ospiterà il medievale Congresso Mondiale della Famiglia.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Harald Wolfsgruber 28.3.19 - 10:23

Una volta i contadini erano considerati della gente ignorante, pur essendo vero (ciò li portava ad essere facilmente suggestionabili) tuttavia possedevano una virtù che molti dei politici eletti non ha e cioè quella della prudenza e dell'intelligenza di ammettere il loro stato e al contempo di chiedere a coloro che sapevano (esclusi i preti notoriamente ignoranti, perché, a loro dire, essi professavano il vero dio e quindi non hanno bisogno di sapere altro) il perché di ciò che non capivano; chi e è oggi all'altezza di quei contadini? Tutto sanno tutto e questo non porta mai a niente, con la conseguenza che l'ignoranza finalmente dopo secoli di lotta, alle volta sanguinosa, è giunta al potere! Si salvi chi puo'!

Avatar
robb_i 27.3.19 - 23:41

l'omosessualità non è un disagio, ma siete voi che create difficoltà di ogni genere alle persone omosessuali a determinare il disagio

Avatar
Daniela Zeffiro 27.3.19 - 13:04

Innanzitutto non esistono nè ex lesbiche nè ex etero, solo persone o bisex o che hanno voluto frae un'esperienza, queste e queste solo sono le conoscenze ex di questa signora che potrebbe anche farsi i ca....suoi e lasciare in pace gli omosessuali, faccia la sua vita, lei lo sa signora che ogni omosessuale nasce da una coppia etero che le piace così tanto? Allora perchè, secondo le sue idee da caccia alle streghe, non fa curare anche questi etero, genitori di gay? Lei è una brutta e cattiva persona!

Trending

Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24

Leggere fa bene

Love Lies Bleeding, critiche entusiastiche per l'indie movie con Kristen Stewart e Katie O’Brien innamorate - Love Lies Bleeding - Gay.it

Love Lies Bleeding, critiche entusiastiche per l’indie movie con Kristen Stewart e Katie O’Brien innamorate

Cinema - Federico Boni 27.3.24
Bianca Antonelli è voce del collettivo ASIABEL

Tra egomania e lesbiche vere, la musica di Asiabel è un diario aperto: l’intervista

Musica - Riccardo Conte 5.4.24
Reneé Rapp in Mean Girls (2024)

Regina George di Mean Girls è queer? Risponde Reneé Rapp

Cinema - Redazione Milano 16.1.24
Lesbiche di tutta Europa sabato a Roma per protestare contro il Governo Meloni: "Anche noi siamo madri" - Lesbiche di tutta Europa - Gay.it

Lesbiche di tutta Europa sabato a Roma per protestare contro il Governo Meloni: “Anche noi siamo madri”

News - Redazione 25.4.24
Grande Fratello Letizia Petris lesbica Vittorio Gay

Grande Fratello, le parole di Beatrice Luzzi suscitano polemiche: “Letizia Petris è lesbica”

Culture - Luca Diana 7.11.23
Corita Kent Padiglione Vaticano Biennale 2024

Biennale di Venezia, Papa Francesco omaggerà Corita Kent, la suora queer che fuggì con la sua amante

Culture - Mandalina Di Biase 14.3.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Taylor Swift Queer o Lesbica oppure no (a destra in Gucci ai Golden Globe 2024)

Taylor Swift è lesbica o queer o forse no: ma è giusto chiederselo?

Musica - Mandalina Di Biase 9.1.24