Continua a far parlare Fabio Tuiach ex pugile e ora consigliere comunale triestino di estrema destra che da mesi passa le proprie giornate ad insultare e a diffamare la comunità LGBT. Gli ultimi deliri di Tuiach sono arrivati dalle frequenze radio della trasmissione e La Zanzara (Radio24), con il pugile che si è detto addirittura ‘perseguitato’ da noi omosessuali.
Io sono di religione cristiana e per noi certe cose sono sataniche come l’atto omosessuale. Non va bene per i cristiani, mi dispiace. Provate a leggere qualche articolo. Infatti, tutte le sette di satanisti spingono sempre più per l’approvazione dell’LGBT e di questo mondo così. Mi accusano di voler tornare al Medioevo? Beh, quella è stata l’epoca in cui è stato raggiunto l’apice della cristianità, quindi un cristiano dovrebbe ispirarsi al Medioevo. Sesso anale? Io non me ne intendo, perché, sapete, sono sposato e faccio l’amore alla vecchia maniera, come si faceva una volta. E infatti ho fatto un figlio.
Gratuite e volgari provocazioni che rimarcano l’assoluta bassezza raggiunta da una certa politica nazionale. Ma Tuiach, indifferente alle critiche, prosegue.
Mi sono chiesto: ma come fanno due uomini a fare l’amore? Ho provato a guardare su Youporn ed effettivamente ho visto che i gay fanno l’amore in quel modo là. Ho visto che sono perseguitato dai gay, ma ho visto anche assieme a me sono considerate tra le persone più omofobe d’Italia anche Salvini e Adinolfi. E va bene, siamo cattolici e quindi seguiamo gli insegnamenti del cristianesimo. Il Papa? Può dire quello che vuole, ma queste sono le regole del cristianesimo e lo sa anche il Papa. E cioè, se sei gay e vuoi essere cristiano, non puoi fare sesso, perché l’atto omosessuale è satanico. Ma come fanno due uomini a fare l’amore?
Nel novembre scorso, nel corso della discussione per conferire la cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Fabio Tuiach aveva detto di essersi offeso per aver sentito dire che Gesù fosse ebreo. Aveva pure definito il femminicidio “un’invenzione della sinistra”.
“Non è possibile che dichiarazioni del genere vengano fatte in Paese civile, figuriamoci da un rappresentante delle istituzioni“, hanno tuonato dal PD nei giorni scorsi. “Sarebbe bello non doverci vergognare di avere persone che la pensano così in un consiglio comunale, perché non rappresentano né l’Italia né Trieste. Questa roba rappresenta solo una vergogna che abbiamo il dovere di combattere, da sempre“.
© Riproduzione Riservata
guarda che non sei ne sexy ne bello hai poco da sentirti persiguitato se cerchi pubblicita vai in agenzia sai che la maggioranza degli homofobi sono checche represse
L’unica cosa satanica che vedo è tirare in ballo il cristianesimo per spargere odio e intolleranza.