Manzi, manzi, manzi

Weekend lungo, lunghissimo, e a Milano arriva Long Vehicle: manifestazione internazionale bear e muscle-bear con una serie di feste, in disco, sauna e cruising dove trovare un bel po’ di maschioni

Milano – Molti hanno approfittato per andarsene, è vero, e la città è un po’ più vuota e calma del solito. Ma per tutti quelli che sono rimasti le occasioni per divertirsi anche stavolta non mancano. Del resto si sa, Milano offre! E visto che il weekend è lungo, non poteva trovare migliore denominazione il Long Vehicle: la manifestazione internazionale con un circuito di feste, iniziata il 4 e in programma fino al ‘8 dicembre. Il programma di Long Vehicle prevede due main party in discoteca, un welcome party al Cruising Canyon (via G. Paisiello, 4) e una giornata di sesso e relax alla sauna Royal Hammam. I disco party saranno caratterizzati dalla presenza in consolle di djs internazionali e italiani provenienti dai principali bear club europei oltre che da animazione a tema. Durante i party saranno inoltre proiettate le immagini fotografiche realizzate appositamente per l’evento.

Si tratta di un evento dal respiro internazionale che richiamerà nel capoluogo lombardo centinaia di ragazzi. L’evento e rivolto ad un pubblico bear e musclebear, ovvero quella fetta di pubblico gay più rude, più rustica e più maschia (almeno nell’apparenza).  Il tema scelto per la manifestazione, come suggerisce anche il titolo, e quello dei camion e dei camionisti, ovvero quel genere di maschio che molti gay sognano, quello non effeminato ma rude, rustico, non artefatto e magari anche un po canaglia.  Il party di sabato sera è fissato ai Magazzini Generali (via Pietrasanta, 14), in concomitanza con la serata PourHomme. Tanti gli artisti alla consolle: Alan Joe from Bears Empire & Nightkomm (Colonia); Long Vehicle dj Mr Fly from Pesi Piuma; PourHomme dj: Manuela Doriani; Billy dj: Danny Verde; on stage big muscle go-go boys; voice: Leisure Boyz e Fabiola from Rin Radio Italia Network e Fabio Gucci.

Ti suggeriamo anche  Uomo transgender celebra col compagno la sua gravidanza

La “lunga” festa continua tra i vapori domenica pomeriggio alla sauna Royal Hammam (Via Plezzo, 16), che comunque rimane aperta dal sabato sera 24 ore no stop, quindi è possibile andarci anche dopo discoteca, senza passare dal via, al massimo vi chiudete a riposare in un camerino, meglio non da soli. Lunedì sera, 7 dicembre, ancora una festa, stavolta dal sapore spagnolo: Black Hole Party presso la discoteca Black Hole (Viale Umbria, 118), alla consolle direttamente da Barcellona guest dj Nacho Chapado accompagnato da Max C dj from Bears In Rome, dj Super Pippo from Bananamia Torino e Long Vehicle dj: Mr Fly from Pesi Piuma; on stage big muscle gogo boys, Alex Marte & Samuel Barrio.