Gus Kenworthy, il campione olimpico di sci diventato ormai una celebrità nel mondo LGBT in poche settimane dopo il suo coming out, è sempre più mediatico.
Questa volta, Gus Kenworthy si è incontrato con Phillip Picardi di Teen Vogue e assieme hanno stilato le 8 cose che un etero non dovrebbe mai dire ad un gay in un divertente video (in cui Gus Kenworthy è possibilmente anche più bello che in foto).
Ecco le 8 cose che, secondo loro, un etero non dovrebbe mai dire ad un gay:
1- Non sembri per niente gay!
Gus Kenworthy e Phillip Picardi concordano: chi ti dice questa frase sembra che voglia farti un complimento, perchè di solito significa che sei cosi mascolino da non sembrarlo, ma cosa c’è di male a sembrare gay se sei gay?
2- I ragazzi gay mi adorano!
Forse si sta un pò troppo generalizzando?
3- Come ti sei dichiarato?
Di questa risposta amo soprattutto il gesto “gay” che Gus Kenworthy fà con la mano. Assolutamente adorabile e sexy.
4- Sei sicuro di essere gay?
Se ci prendiamo la briga di annunciarlo al mondo…
5- Tu sei il mio miglior amico gay!
Il più grande stereotipo. Un pò come se i gay fossero il chihuaua nella borsa di Paris Hilton. Ehm…NO.
6- Dovresti conoscere l’altro mio amico gay!
Appena trovano un gay devono per forza farti conoscere un altro “simile” (come se fossimo così pochi). Va bene, non ci lamentiamo di conoscere altre persone, però sembra quasi che vogliano per forza trovare qualcun altro gay di loro conoscenza per sentirsi più a proprio agio nella conversazione.
7- Oh mio Dio! Io amo i ragazzi gay. Diventiamo amici?
Amare i ragazzi gay non vuol dire NIENTE. Come se tutti i gay avessero un’unica grande e grossa personalità da poter essere amati tutti quanti indistintamente.
8- Perché tutti i ragazzi più belli sono gay?
Gus Kenworthy e Phillip Picardi tengono a specificare che i gay sono esattamente come i ragazzi etero, con la stessa medesima varietà, quindi non sono tutti belli, muscolosi, attraenti ma anche meno belli, o più magri, nerd, senza stile nel vestire o molto estrosi e chi più ne ha più netta.
Personalmente direi che quest’ultimo punto è un pò “ipocrita” (in senso buono) perchè spesso e volentieri è quello che pensano anche i gay. Quante volte abbiamo detto “Perchè mi piacciono tutti gli etero?”
Non provate a mentire!
PS: Non dimenticatevi anche la succosa gallery di Gus Kenworthy!
© Riproduzione Riservata