Home / News / La squadra di baseball di Los Angeles celebra la LGBT Night

La squadra di baseball di Los Angeles celebra la LGBT Night

Gli L.A. Dodgers hanno festeggiato la comunità LGBT durante una partita e fortunatamente non è mancata la kiss cam!

La squadra di baseball di Los Angeles celebra la LGBT Night - Schermata 2017 06 13 alle 00.11.09 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Magliette rainbow, baci gay, tanti applausi. Riusciremo mai a vedere una scena così anche sui campi e nei palazzetti europei?

I Los Angeles Dodgers, una delle due squadre di baseball della città californiana e una delle più importanti degli Stati Uniti, hanno celebrato la LGBT Night, una serata durante il Pride Month in cui unire il tifo per la squadra e i festeggiamenti della comunità gay di LA.

Fortunatamente non è mancata la kiss cam, classica distrazione dei match sportivi d’oltreoceano che ci regala tanti baci rainbow con la partecipazione entusiasta degli altri tifosi presenti!

Da quest’anno i Dodgers sono anche gemellati con il LA Pride, il cui party di inaugurazione darà il via alle celebrazioni cittadine proprio dal Dodger Stadium.

È il quinto anno che la franchigia di L.A. si espone a favore delle persone LGBT, distribuendo magliette con la scritta rainbow “Dodgers” ai tifosi presenti allo stadio e facendo seguire la partita con premiazioni, dj set e fuochi d’artificio. “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ancora una volta nel Dodger Stadium alla comunità LGBT di Los Angeles – ha dichiarato il vicepresidente della squadra Lon Rosen – Sono un pezzo importante della nostra città e dei nostri tifosi”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !