A Moses, Washington, 3 omofobi a bordo di un motoscafo hanno molestato una famiglia LGBT perché sulla propria barca sventolava delle bandiere arcobaleno.
Il video, pubblicato su TikTok, mostra la barca incriminata che gira in cerchio intorno a quella della famiglia LGBT. Il video poi zooma sulla barca dei 3 omofobi, dove si vede chiaramente una ragazza che fa il dito medio verso la barca con la bandiera arcobaleno. Pochi secondi dopo si vede che il motoscafo degli omofobi è letteralmente scoppiato e le tre persone che erano a bordo stanno nuotando in acqua.
La famiglia LGBT ha poi prontamente tirato fuori dall’acqua i 3 bulli. “Siamo stati più gentili di loro”, afferma @retro_ushi su Twitter, professionista sanitaria transgender. Gli omofobi non hanno avuto nemmeno avuto la decenza di dire grazie e lo si vede chiaramente in un video successivo.
Oltre 4,8 milioni di persone hanno visto il video da quando è stato pubblicato su TikTok lunedì. E sui social è diventato virale l’hashtag #Karmaisreal
Video of the event pic.twitter.com/JYLqulzqea
— Rattley0te again (@TheMLPrideBoat) May 31, 2021
© Riproduzione Riservata