Una via di mezzo tra Gardaland, Iridella e il mondo dei Mini Pony e delle Winx!
Nella primavera del 2011 (salvo ritardi…) anche Roma avrà il suo parco di divertimenti… Rainbow MagicLand! 600mila metri quadrati di superficie, di cui 50mila al coperto, 5.500 posti auto, 3mila posti di lavoro, 35 attrazioni, 2 teatri, 1 palaghiaccio, 23 punti di ristoro, 5 ristoranti per un totale di 400 milioni di euro di inverstimento.
Visitatori stimati: 3 milioni l’anno! Tutto questo all’interno del "Polo turistico integrato di Roma-Valmontone", che comprende anche uno degli outlet più visitati d’Italia e un complesso alberghiero-ricettivo e sportivo in fase di realizzazione.
Ad oggi sono stati realizzati gli scavi, gli impianti principali, le rimodellazioni dell’area, compreso il lago principale situato al centro del parco e molti edifici che ospiteranno le attrazioni.
L’intervento, in corso di realizzazione dal 2007, è ideato e promosso dal gruppo Alfa Park srl, holding italiana del settore Parchi a Tema, e si rafforza anche grazie all’accordo di partnership sottoscritto nel 2009 con Rainbow spa, società italiana leader nel mercato dell’entertainment e ideatrice, tra l’altro, delle notissime "Winx" che svolazzeranno qua e là nel parco per la gioia dei visitatori.
Un parco a tema che strizzerà l’occhio agli universi fantasy più disparati: mondi fantastici popolati da castelli fatati, stregoni, vichinghi e fate, che faranno impazzire tanto i grandi quanto i piccini.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.