Da noi intervistato pochi giorni fa, Michele Bravi è da oggi in streaming con l’atteso nuovo disco, “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi“, in cui duetta persino con Carla Bruni.
Dalle pagine di Oggi il cantante nonché giudice di Amici di Maria ha confessato di non essere più single, bensì di aver ritrovato l’amore. “Sto con un ragazzo da due anni, è un po’ più grande di me. Una storia bella, finalmente. Un tempo mi facevo prendere da relazioni tossiche, fusionali. Credevo fosse colpa degli altri, ma il problema ero io. Ho capito che l’amore va coltivato con cura, come le camelie. Che se il mio uomo mi dicesse addio dovrei essere pronto a lasciarlo andare“.
Tutto tace sull’identità del compagno di Michele, ma certo è che il rumor legato a Giuseppe Giofrè, suo presunto flirt, è stato ampiamente smentito da parte di entrambi, da oltre un anno semplici colleghi di giuria ad Amici. Nel dubbio Bravi vorrebbe diventare padre.
“Mi piacerebbe avere un figlio ma, per ora, è un’idea ancora sfumata. Nel mio caso è complicato, significherebbe ricorrere all’adozione, alla maternità surrogata. Fino a poco tempo fa neanche mi passava per la mente, oggi è una domanda che mi faccio. E mi piace“.
Classe 1994, Michele Bravi vinse la settima edizione di X Factor, arrivando poi quarto a Sanremo 2017 con Il diario degli errori e decimo a Sanremo 2022 con Inverno dei fiori.
Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi è il suo quarto album, a tre anni da La geografia del buio. Nel 2017 Bravi ha fatto coming out dalle pagine di Vanity Fair, rivelando di essersi innamorato di un ragazzo. 7 anni dopo ha ritrovato l’amore.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.