x
Home / News / Pastore omofobo condannato a 1008 anni di prigione: ha violentato sei ragazzini

Pastore omofobo condannato a 1008 anni di prigione: ha violentato sei ragazzini

Dichiaratamente omofobo, Paul Acton Bowen è un pedofilo violentatore seriale.

Pastore omofobo condannato a 1008 anni di prigione: ha violentato sei ragazzini - Paul Edward Acton Bowen 670x500 1 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Il 39enne Paul Acton Bowen, pastore dichiaratamente omofobo dell’Alabama, è stato condannato a 1008 anni di prigione e ad una multa di 840.000 dollari per aver violentato sei ragazzini, di età compresa tra 13 e 16 anni. Travolto dalle accuse di stupro, ben 28, l’uomo si è dichiarato colpevole in un tribunale della contea di Etowah.

Una delle vittime ha affermato che il pastore lo ha violentato più volte tra il 2006 e il 2009. Un altro ha affermato di aver subito simili abusi dal 2014 al 2017. Un altro ha affermato che Bowen lo ha molestato nel 2018.

E non è ancora finita qui. Bowen è ancora sotto processo nella contea di Jefferson con altre tre accuse di molestie sessuali ai danni di minori. Il processo prenderà vita il 20 aprile 2020. L’avvocato del pastore ha provato a sostenere la tesi che il suo cliente soffrisse di Disturbo da stress post-traumatico a causa delle sue esperienze di molestia sessuale vissute in tenera età.

Poco prima della sua condanna, Bowen ha letto una dichiarazione nell’aula di tribunale, che includeva diverse delle sue vittime e delle loro famiglie: “La vergogna e il senso di colpa che provo sono schiaccianti. Il mio cuore non voleva mai ferire nessuno, ma la mia mente non stava bene. “

La polizia crede che che ci siano molte più vittime che devono ancora farsi avanti. Il procuratore distrettuale Jody Willoughby ha promesso di perseguire qualsiasi altro caso contro Bowen.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !