Si chiamano Dissanai Chitpraphachin, Chayathisa Nakmai, Nathatai Sukkaset e Phuntakarn Sringern e sono le quattro hostess transgender assunte dalla compagnia aerea tailandese PC Air. Hanno fatto il loro esordio da assistenti di volo in occasione del primo volo della compagnia dall’aeroporto Suvarnabhumidi di Bangkok a quello di Suratthani.
In quell’occasione il presidente della compagnia si è fatto fotografare insieme a loro sia durante la conferenza stampa che al taglio del nastro sulla scaletta.
A quanto si apprende dalla PC Air, l’azienda ha deciso di assumerle dato l’alto numero di curricula di transgender pervenuti agli uffici della compagnia. Insieme a loro quattro, sono stati assunti sette uomini e 19 donne.
Nessun requisito specifico è stato chiesto alle quattro hostess del cosiddetto "terzo sesso" se non quelli già chiesti alle donne: femminitlità e una bella presenza, caretteristiche che, a giudicare dalle immagini, non mancano a nessuna di loro. Le ragazze, tutte molto giovani, hanno tra i 24 e i 26 anni e non si sono sottratte agli obiettivi dei fotografi durante il volo inaugurale della nuova tratta.
Anche i vertici dell’azienda non hanno mostrato alcun problema a farsi fotografare con le nuove assunte. Del resto, perché avrebbero dovuto farlo?
(foto: Ansa)
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.